Chi è Eve Hewson, la figlia di Bono: sarà protagonista della serie The Luminaries
Essere figli d’arte non è mai semplice, soprattutto se si intende in qualche modo seguire le orme paterne o materne. Tanti i nomi che non sono riusciti a tener testa alla fama dei propri genitori, travolti da confronti duri e spietati. Non mancano però casi di attori, attrici, cantanti e sportivi che sono riusciti a farcela e a "rendere onore" al proprio cognome. Eve Hewson, figlia di Bono Vox degli U2, appartiene alla categoria "figli d’arte", ma non ha paura di dare prova delle sue capacità attoriali
Eve Hewson ha 29 anni ed è la figlia di Bono Vox, frontman degli “U2”, band celebre in tutto il mondo. Ha ben pensato però di restare al di fuori del mondo musicale, trovando il proprio percorso grazie a una carriera attoriale.
Bono compie 60 anni, le canzoni più famose degli U2
Appassionata di musica in generale (come potrebbe essere altrimenti), ascolta svariati generi e, di tanto in tanto, le capita di selezionare una delle canzoni di suo padre. È la secondogenita di Bono Vox e dell’attivista Ali Hewson.
Bono: "Le sessanta canzoni che mi hanno salvato la vita"
È nata a Dublino il 7 luglio 1991 e fa parte di una grande famiglia. Ha infatti una sorella maggiore, Jordan, e due fratelli, Elijah e John.
Ali Hewson, chi è la moglie di Bono Vox
Di suo padre ha sempre dato una chiara immagine. Lo ha definito quel tipico genitore che sa metterti in imbarazzo: “Mi faceva ascoltare i Backstreet Boys in auto, quando ero piccola, e cantava ai semafori. Mi accompagnava poi a scuola in vestaglia”.
Vacanze in Sardegna per Bono Vox degli U2
Ha studiato per essere dov’è ora, laureandosi presso la New York University. Ha poi scelto il cinema come strada da seguire, trasferendosi a Brooklyn per dare il via a questo nuovo percorso. Immagine tratta dal profilo Instagram @memphisevehewson
Coronavirus, gli U2 e la canzone per i medici italiani: Let Your Love Be Known, il testo
Una città che le regalerà numerose esperienze, spingendola magari a trovare l’amore. Attualmente è single. Accantonata ormai la relazione con Max Minghella, altro figlio d’arte (suo padre è il regista Anthony Minghella).
Bono, Will.I.Am e Jennifer Hudson, il singolo è “Sing 4 Life”: il testo
Il suo nome completo è Memphis Eve Sunny Day Hewson. Ha mostrato per la prima volta il volto in video nel concerto live “U2 Go Home – Live from Slane Castle Ireland”. L’esordio come attrice invece è avvenuto nel 2005, al fianco della sorella Jordan in un cortometraggio dal titolo “Lost and Found”. Nei titoli di coda però appare con lo pseudonimo Brenda M. Stankard. Immagine tratta dal profilo Instagram @memphisevehewson
Bono compie 60 anni, le canzoni più famose degli U2
Ha preso parte a un video dei “The Script”, per poi avere la grande chance di lavorare sul set di Paolo Sorrentino al fianco di Sean Penn. Il film è “This Must Be the Place”. Era il 2011 e si trattava della sua prima grande produzione.
Paolo Sorrentino, 50 anni di Grande Bellezza
Ha collaborato nel 2013 con Clive Owen a “Blood Ties – La legge del sangue”, per poi ritrovarsi sul set con Tom Hanks ne “Il ponte delle spie”, diretto da Steven Spielberg. Negli ultimi anni non si è mai fermata, recitando in “Papillon” nel 2017, con Charlie Hunnam e Remi Malek e “Robin Hood – L’origine della leggenda” nel 2018, con Taron Egerton e Jamie Foxx. È atteso il suo ultimo film, “Tesla”, con protagonista Ethan Hawke, rinviato al 21 agosto 2020. Immagine tratta dal profilo Instagram @memphisevehewson
I migliori film con Tom Hanks
Sarà inoltre tra i protagonisti di “The Luminaries”, nuova serie drama della BBC, con Eva Green. Serie ambientata nella Nuova Zelanda del 1865, mostrando la vita di uomini e donne dediti alla ricerca dell’oro.
Bono: "Le sessanta canzoni che mi hanno salvato la vita"