Cercando Alaska, le anticipazioni del terzo e del quarto episodio della serie tv

Serie TV sky atlantic

Continua su Sky Atlantic la corsa di Cercando Alaska, l'avvincente serie tv tratta dall'omonimo romanzo di John Green del 2005, con Kristine Froseth (La Verità sul caso Harry Quebert ) e Charlie Plummer (Tutti i soldi del mondo). Non perdere il terzo e il quarto episodio, in onda mercoledì 3 giugno alle 21.15 (disponibili anche On Demand e in streaming su NOW TV). Intanto, ecco alcune anticipazioni.

Cercando Alaska, episodio 3

Alaska organizza un'uscita di gruppo per fare in modo che Miles possa finalmente uscire con Lara. Takumi viene a sapere che Paul e Marya verranno in visita alla Culver Creek in occasione di una partita di basket. E' l'occasione perfetta per una reunion, ma purtroppo va tutto all'aria a causa di un'accusa pesante: Marya, infatti, è convinta di sapere chi è stato a spifferare tutto all'Aquila. Chi è dunque la spia? Il Colonnello cerca di far calmare le acque, ma il danno ormai è fatto. Alaska decide così di lasciare la scuola insieme al suo fidanzato, Jake, ma poi torna sui suoi passi. Sarà però possibile ricucire un'amicizia spezzata?

 

Cercando Alaska, il cast e i personaggi della serie tv in onda su Sky. FOTO

 

Cercando Alaska, le differenze tra la serie tv e il libro di John Green

Cercando Alaska, episodio 4

Con Takumi e il Colonnello che la evitano, Alaska chiede a Miles di restare con lei alla Culver Creek per il Giorno del Ringraziamente. Miles, che per caso scopre della rottura tra l'amica e il fidanzato, decide di farle compagnia in un momento così delicato. La madre del Colonnello, però, viene a sapere dal figlio che i due ragazzi sono rimasti soli al campus, e alla fine li invita a passare questa particolare giornata con loro. La situazione è ovviamente un po' tesa, ma, tutto sommato, la giornata scorre tranquilla e piacevole. Sotto la superficie, però, c'è tensione. Da una parte il desiderio fisico di Miles, dall'altra il rifiuto di un vero riavvicinamento da parte del Colonnello: Alaska si sente sempre più sola e isolata, mentre avrebbe veramente bisogno di qualcuno che l'aiuti a superare questo disgraziato momento...

Spettacolo: Per te