The Politician 2: annunciata la data di uscita della seconda stagione della serie tv

Serie TV

Matteo Rossini

the-politician-instagram

L'attesa è quasi terminata. La seconda stagione della serie The Politician sta per sbarcare su Netflix. La data di uscita è stata annunciata dal creatore Ryan Murphy sul suo profilo Instagram.

La seconda stagione della serie tv targata Netflix ha finalmente una data di uscita. L’annuncio è arrivato direttamente dal creatore Ryan Murphy tramite il suo profilo Instagram.

The Politician 2: la data di uscita

 

The Politician è la serie targata Netflix che racconta la vita di Payton, ragazzo che fin da piccolo sogna di diventare presidente degli Stati Uniti d’America. I primi otto episodi hanno fatto divertire e riflettere il pubblico di tutto il mondo raccontando le vicende del protagonista.

 

Ora, la grande attesa per la seconda stagione sta per terminare, infatti il suo debutto sulla piattaforma di streaming è previsto per venerdì 19 giugno 2020.

 

La conferma è arrivato sui social dal creatore Ryan Murphy che ha svelato anche il poster della seconda stagione. Ben Platt, casse 1993, è quindi pronto per tornare a rivestire i panni del protagonista, al suo fianco Bette Midler, Judith Light e Gwyneth Paltrow. Grandi consensi da parte del pubblico che ha apprezzato la locandina.

Ben Platt, il protagonista della serie tv

 

Ben Platt è tra gli astri in ascesa della settima arte, infatti anno dopo anno l’attore ha conquistato sempre maggior popolarità e consensi grazie a pellicole e produzioni di grande successo. La sua affermazione arriva nel 2012 con il film Pitch Perfect che lo rende subito una delle celebrity più ricercare del mondo dorato di Hollywood.

 

Negli anni successivi l’attore continua a spaziare tra diverse arti ottenendo anche uno straordinario successo con il musical Dear Evan Hansen che nel 2017 gli consegna la vittoria come "Best Actor in a Musical" alla settantunesima edizione dei Tony Award.

Spettacolo: Per te