Secondo venerdì in compagnia dei Diavoli, la serie con Patrick Dempsey, Alessandro Borghi e Kasia Smutniak tratta dal bestseller I Diavoli di Guido Maria Brera. Appuntamento venerdì 24 aprile alle ore 21.15 su Sky Atlantic (anche in 4K HDR con Sky Q satellite) e su NOW TV (disponibile anche on demand). Ecco alcune anticipazioni sugli episodi 3 e 4
Diavoli, lo speciale
Diavoli, la trama della serie tv con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey
Diavoli, viaggio nel backstage della serie tv: il VIDEO
Diavoli, il cast della serie tv. FOTO
EPISODIO 3
Quello che è successo, il suicidio (o omicidio) del suo collega/rivale Edward Stuart ha scosso, Massimo Ruggero. Ora con la complicità di Sofia Flores, un’hacker argentina che odia la NYL per aver causato il fallimento della banca che portò al suicidio di suo fratello, indaga per scoprire se il comportamento ambiguo di Dominic Morgan sia per nascondere degli affari segreti con Gheddafi, contro il quale è appena scoppiata la guerra in Libia. Mentre i diavoli operano prosegie l'indagine per capire cosa c'è dietro la morte di Stuart e la detective Vicky Bale sospetta che Massimo sia coinvolto nella morte del suo collega.
EPISODIO 4
Qualcosa si è rotto nel team più ambizioso della NYL. Infatti accade che il gruppo disobbedisce a Massimo Ruggero e ai suoi ordini e va a speculare sulla crisi irlandese, cadendo così nella trappola pianificata da Dominic Morgan. Un errore da dilettanti. Massimo è vicino al suo obiettivo, è sul punto di scoprire perché Dominic gli ha negato la promozione (per altro il suo rivale Stuart si era dimesso poco prima di volare già dall'edificio e ciò ha moltiplicato le inquietudini in Massimo), ma quando viene interrogato da Vicky, che ha reperito un dossier segreto che sembrerebbe incriminarlo, l’intera indagine prima si arena e poi viene chiusa a causa di un ordine giunto dai piani alti.