Freud, la trama della serie tv dal 23 marzo su Netflix

Serie TV

Matteo Rossini

Robert Finster è Sigmun Freud nella nuova serie TV appena sbarcata su Netflix. Scopriamo insieme la trama, il trailer, il cast e tutti i dettagli.

Freud” è il titolo della nuova serie TV appena sbarcata su Netflix. Il ruolo del protagonista è ricoperto dall’attore tedesco Robert Finster, vediamo insieme la trama e tutti i dettagli.

“Freud”: dal 23 marzo su Netflix

Dopo aver scoperto le venti serie TV da non perdere per nessun motivo al mondo su Sky On Demand, conosciamo meglio “Freud”, la nuova produzione appena sbarcata su Netflix.

Dopo mesi di grande attesa e indiscrezioni, “Freud” ha finalmente fatto il suo debutto sulla piattaforma conquistando subito il pubblico di tutto il mondo. Poche settimane fa il canale YouTube ufficiale di Netflix ha pubblicato il trailer che ha riscosso numerosi consensi, infatti al momento il filmato vanta più di 600.000 visualizzazioni.

Il protagonista della serie è ovviamente Sigmund Freud, una delle personalità più celebri, rivoluzionarie e influenti del millennio scorso, i cui panni sono stati ricoperti dall’attore tedesco Robert Finster. “Freud”, disponibile dal 23 marzo su Netflix, è composta da otto episodi, questi i titoli: “Isteria”, “Trauma”, “Sonnambulismo”, “Totem e tabù”, “Desiderio”, “Regressione”, “Catarsi” e “Rimozione”.

“Freud”: la trama

La serie TV vede come protagonista un giovane e volenteroso Sigmund Freud in cerca della sua affermazione nella Vienna del diciannovesimo secolo. La vita del protagonista si intreccia con il caso di un serial killer che sta sconvolgendo la città, un medium e un ispettore lo accompagnano alla ricerca della sua identità tra colpi di scena ed eventi inaspettati.

Questa la trama ufficiale presente sul sito di Netflix: “Deciso a farsi un nome nella Vienna del XIX secolo, un giovane e ambizioso Sigmund Freud si allea con una medium e un ispettore per chiarire una serie di cruenti misteri”.

Per quanto riguarda il cast, al fianco del protagonista troviamo Christoph Krutzler, Philipp Hochmair, Philipp Hochmair, Brigitte Kren, Georg Friedrich e Anja Kling.

Spettacolo: Per te