
Westworld 3, ecco i personaggi nei character poster della nuova stagione
La terza, attesissima stagione di Westworld è in arrivo su Sky Atlantic (da lunedì 16 marzo alle 02.00 in versione originale sottotitolata), ma intanto HBO ha rilasciato anche i character poster dei personaggi. Alcuni sono vecchie conoscenze, mentre altri - per la precisione un altro, quello di Aaron Paul, perché manca quello, misteriosissimo, di Vincent Cassel - sono delle new entry. Tra i primi abbiamo ovviamente Dolores, Maeve, Bernard, Charlotte e William, mentre tra i secondi c'è Caleb, che potrebbe essere umano ma potrebbe anche essere un androide. Per adesso è difficile fare previsioni: scorri la gallery con i poster dei personaggi di Westworld 3.

Jeffrey Wright tornerà nei panni dell'androide Bernard, e forse, tramite flashback, anche in quelli di Arnold, socio di Ford e creatore di Dolores. Sull'isola e dall'isola, Bernard, insieme a Stubbs, lavorerà per salvare la loro specie...ma in che modo?
Westworld 3, scopri tutto nello speciale sulla serie
Thandie Newton ci delizierà nuovamente nei panni di Maeve, il centro (nonché l'aggancio) emotivo della serie. A quanto pare, la vedremo scontrarsi con Dolores: come andrà a finire?
Westworld 3, 10 indizi sulla nuova stagione della serie tv a partire dal trailer. VIDEO
Potevano mancare Ed Harris e il suo William, AKA l'Uomo in Nero? No, e infatti ci saranno anche loro. Sopravvissuto agli eventi della S02, William ora sembra avere un obiettivo ben preciso: salverà questo ca**o di mondo. Ma in che senso?
Westworld 3: il trailer della serie tv in arrivo su Sky, fotogramma per fotogramma. FOTO
Evan Rachel Wood e la sua Dolores sono là fuori ora, nel mondo reale. E la nostra (s)terminatrice di umani preferita, paladina del libero arbitrio e della sua specie, che reputa migliore di quella dei creatori, sembra proprio essere sul piede di guerra: cos'avrà in mente?
Westworld, in arrivo la terza stagione: ecco la data di uscita in Italia
Di lui non si sa molto, a parte che aiuterà Dolores a mettere in atto una rivoluzione e che è interpretato da Aaron "Jesse Pinkman" Paul. Singore e signori, ecco a voi Caleb, una delle new entry di Westworld 3.

Tornerà anche Tessa Thompson, interprete di Charlotte Hale. Ma siamo sicuri che nel corpo sintetico di Charlotte ricreato da Dolores ci sarà veramente lei? O ci sarà un'altra delle cinque "perle" trafugate dal personaggio di Evan Rachel Wood nel finale della seconda stagione? Lo scopriremo presto.

FREE WILL IS NOT FREE!!