The Race - Corsa mortale, le anticipazioni del quinto e del sesto episodio

Serie TV

Continua su Sky Atlantic la corsa di The Race - Corsa mortalela nuova serie Sky Original ambientata in un'Inghilterra apocalittica, un mondo che all’imbrunire diventa letale per colpa di un pericolosissimo virus che trasforma le persone in feroci creature assetate di sangue. Un mondo in cui vige un rigido coprifuoco, istituito da un governo totalitario. L’unico modo per ottenere la libertà e andarsene è vincere una delle corse clandestine più folli e mortali al mondo, organizzata da un misterioso miliardario... Non perdere il quinto e il sesto episodio, in onda in prima tv per l'Italia su Sky Atlantic martedì 31 dicembre alle 21.15. Intanto ecco alcune anticipazioni.

The Race - Corsa mortale, episodio 5

I Donahue, ancora in gara, sono in corda lungo una stradina di campagna insieme a Lou Collins e sua figlia Hanmei. All'improvviso, qualcosa sbuca fuori da chissà dove. L'impatto è inevitabile, e tutti i partecipanti alla corsa si ritrovano bloccati nel bel mezzo del nulla. Dopo alcune iniziali ostilità, è tempo di collaborare: solo così avranno una chance di arrivare fino in fondo. Lou e Ruby si recano presso una vicina fattoria per chiedere dei pezzi di ricambio: li troveranno, ma non saranno a buon mercato...

The Race - Corsa mortale, la serie tv con Sean Bean in onda su Sky Atlantic

The Race - Corsa mortale, episodio 6

I Donahues, l'Ambulanza e l'Hot Hatch si mettono a inseguire un camion penitenziario apparentemente impenetrabile che contiene un carico molto importante. Si ritrovano così a Manchester, precisamente nella zona di Badlands City, un luogo dove a comandare sono dei poliziotti corrotti. Il luogo sbagliato nel momento sbagliato, il luogo dove nessuno sano di mente andrebbe mai di propria spontanea volontà. Lou è fiduciosa: Manchester è la sua città, e conosce ogni angolo e ogni strada. I poliziotti corrotti, però, scoprono quanto vale il carico, così provano a metterci le mani sopra, in un pericolosissimo gioco del gatto e del topo. Chi ne uscirà vincente e soprattutto vivente ( e tutto intero)??

Spettacolo: Per te