The Race - Corsa mortale, le anticipazioni del terzo e del quarto episodio

Serie TV

Continua su Sky Atlantic la corsa di The Race - Corsa mortale, la nuova serie Sky Original ambientata in un'Inghilterra apocalittica, un mondo che all’imbrunire diventa letale per colpa di un pericolosissimo virus che trasforma le persone in feroci creature assetate di sangue. Un mondo in cui vige un rigido coprifuoco, istituito da un governo totalitario. L’unico modo per ottenere la libertà e andarsene è vincere una delle corse clandestine più folli e mortali al mondo, organizzata da un misterioso miliardario... Non perdere il terzo e il quarto episodio, in onda in prima tv per l'Italia su Sky Atlantic martedì 24 dicembre alle 21.15. Intanto ecco alcune anticipazioni.

The Race - Corsa mortale, episodio 3

I partecipanti ancora in gara sono riusciti a oltrepassare il fiuma, ma ora devono farsi strada e riuscire a uscire da Londra, una vera e propria impresa, considerando che a difesa della città c'è un imponente muro. The General, il Generale, un gangster, e Faith, la sua fidanzata, molto incinta, hanno un piano: nascondere la loro auto su un autocarro. Riusciranno a mantenere il necessario sangue freddo? Intanto, i Donahue e l'Ambulanza si muovono attraverso dei tunnel sotterranei segreti ai più. Jenny è sempre più nervosa, e intanto Kaye e Michael si riavvicinano pericolosamente. Ruby viene messa alla prova, ma deve assolutamente riuscire a mantenere la calma.

The Race - Corsa mortale, la serie tv con Sean Bean in onda su Sky Atlantic

The Race - Corsa mortale, episodio 4

Jenny si ritrova in compagnia di Joker Jones, El Capitano e Cheese nel retro del loro camper. E' stata morsa da una creature, dunque sa bene cosa l'attende. Joker Jones, però, non ha intenzione di lasciarla andare via. I Donahue ovviamente sono disperati, ma c'è una corsa da correre...e da vincere. Kaye e Michael si scontrano: è giusto che Michael scappi su un'isola, considerando che potrebbe avere la chiave per trovare una cura per il virus?

Spettacolo: Per te