The Deuce 3, le anticipazioni del finale di stagione e di serie

Serie TV

Ultimo appuntamento su Sky Atlantic con la terza e ultima stagione di The Deuce, la controversa serie tv creata da David Simon e George Pelecanos per HBO. Ritroveremo per l'ultima volta Vince, Eileen, Lori e molti dei personaggi che popolano la zona di Times Square e dintorni. Non perdere il settimo e l'ottavo episodio, in onda in prima tv per l'Italia su Sky Atlantic martedì 29 ottobre alle 21.15.Maggie, Emily, Margarita e le altre: tutte le regine di The Deuce FOTO 

The Deuce, stagione 3, episodio 7

Abbandonata Los Angeles in fretta e furia, Lori, rimasta senza soldi, chiede aiuto ad Eileen, che le propone di intepretare una piccola parte nel suo film. Lori, però, non è nello stato mentale giusto, e tornare nel posto dove per lei è iniziato tutto non sarà facile. A proposito di Candy: bisogna assolutamente trovare il modo di recuperare i soldi necessari per andare avanti col lavoro, dunque c'è bisogno di fare delle scelte. Alcune più piacevoli, altre decisamente meno. Abby si scontra duramente con Gene riguardo il piano di riqualifica del quartiere: spingere i residenti e i frequentatori storici ad andarsene non è il modo migliore per procedere. Big Mike, malato di AIDS, decide di ritirarsi a vita privata. Il business di Bobby crolla a picco. Melissa copre un turno di lavoro per Reggie, anche lui quasi sicuramente ammalato a causa dell'HIV. Tommy, che ha ufficialmente preso il posto di Rudy, spiega a Vince che ora ci sono nuove regole.

 

Maggie, Emily, Margarita e le altre: tutte le regine di The Deuce FOTO

 

The Deuce, stagione 3, episodio 8, finale di stagione e di serie

Gene afferra al volo un'occasione e fa fare grandi passi avanti all'opera di rinnovamento di Times Square e dintorni, con tutte le conseguenze del caso. Vince cerca di sganciarsi definitivamente da Tommy e dalla mafia. Eileen ha un'accesa discussione con Hank. Bobby tenta di restare a galla, ma alla fine deve prendere atto che i tempi sono definitivamente cambiati. Paul è costretto a chiudere il suo locale, ma ormai la sua vita sta andando in un'altra direzione. Abby ha deciso cosa fare riguardo il suo futuro: è tempo di dire addio all'Hi-Hat e di lanciarsi in qualcosa di nuovo. Harvey è colpito dal lavoro fatto da Candy: questo film s'ha da fare! Cala il sipario su un mondo e su un'epoca, ma niente va completamente perduto finché c'è qualcuno che ancora ricorda.

Spettacolo: Per te