Arriva su sky Atlantic la terza stagione di Dexter, il serial killer più amato del piccolo schermo, interpretato da Michael C. Hall. Dopo le morti di Doakes e di Lila e dopo la chiusura delle indagini sul Macellaio, la vita di Dexter è tornata alla normalità. Con Rita va tutto bene, e la sua "attività parallela" procede senza intoppi. Una notte, però, qualcosa va storto... Non perdere il primo e il secondo episodio, in onda giovedì 28 febbraio alle 21.15
Dexter, stagione 3, episodio 1: Our Father
Dopo gli eventi del finale della seconda stagione, ora la vita sorride a Dexter. La sua relazione con Rita va a gonfie vele, e anche il suo rapporto con Astor e Cody migliora di giorno in giorno. Anche sul versante "professionale" - dove per "professione" si intende quella di eliminatore di brutte persone che meritano di morire - tutto procede per il meglio: d'altronde, seguendo il Codice di Harry non potrebbe essere altrimenti. La prossima vittima è un certo Freebo, uno spacciatore. Qualcosa durante la caccia, però, non va come previsto. In casa di Freebo, infatti, c'è qualcun altro. E questo qualcun altro alla fine ha la peggio. Peccato che questo qualcun altro sia il fratello minore di un Procuratore Distrettuale, un certo Miguel Prado. Per Dexter è un doppio problema: da un lato perché ha ucciso qualcuno fuori dalle regole del Codice, dall'altro perché quel qualcuno non era un nessuno. Come se non bastasse, Batista, appena promosso a sergente, mette Debra a capo delle indagini. Solo che Debra non è in grado di tenere la bocca chiusa neanche quando le converrebbe. Alla squadra si unisce un nuovo membro, Joey Quinn, una testa calda. Sarà in grado di giocare secondo le regole, o sarà solo una fonte di problemi? Intanto, Rita sente qualcosa di diverso...sarà forse incinta?
Dexter, stagione 3, episodio 2: Finding Freebo
Dexter è alla disperata ricerca di Freebo: deve assolutamente trovarlo prima di sua sorella o prima di Miguel Prado, alla ricerca di vendetta, e non solo di giustizia. Rita è veramente incinta, dunque bisogna decidere cosa fare, se portare avanti o meno questa inaspettata gravidanza. La situazione è ovviamente delicata, anche perché Dexter ha paura che il Passeggero Oscuro possa tramandarsi in qualche modo. Debra viene nuovamente avvicinata dagli Affari Interni, ma, ostinatamente si rifiuta di collaborare. Questo, però, potrebbe compromettere una sua eventuale promozione. Quando Dexter finalmente trova Freebo, lo elimina senza perdere troppo tempo. Purtroppo per lui, però, qualcuno lo ha visto...e quel qualcuno è nientemeno che Miguel Prado.