"Who Is America?": chi ha paura di Sacha Baron Cohen?

Serie TV
1033823_0_0_97_1280x640

Arriva su Sky Atlantic Who Is America?, l'ultima creatura nata dalla mente di Sacha Baron Cohen, attore, doppiatore, comico, sceneggiatore e produttore cinematografico britannico noto per la sua satira a dir poco pungente. Dopo Ali G, dopo Borat, dopo Bruno, dopo tutta una serie di personaggi indimenticabili, Sacha Baron Cohen torna a farci ridere, riflettere e disperare con una nuova serie interamente dedicata agli U.S.A. contemporanei e alle loro assurde contraddizioni. Dal controllo delle armi ai bianchi che si sentono discriminati, passando per il cambiamento climatico e molte altre tematiche, ecco cosa ci aspetta. Who Is America? andrà in onda su Sky Atlantic ogni lunedì alle 23.15 a partire dal 15 ottobre, subito dopo gli episodi della seconda stagione di The Deuce: continua a leggere e scopri di più

Lui è Sacha Baron Cohen, e non ha bisogno di molte presentazioni. D'altronde, come dimenticare personaggi come Ali G, Borat e Bruno? Appunto, non si può! Dopo un periodo di calma apparente, Cohen torna con la sua solita verve, e questa volta al centro della sua satira ci sono gli U.S.A. contemporanei e le loro assurde contraddizioni. Dal controllo delle armi ai bianchi che si sentono discriminati, passando per il cambiamento climatico e molte altre tematiche, ne vedremo veramente delle belle (si fa per dire!) in Who Is America?.

Intanto, ecco i personaggi interpretati dall'attore nei sette episodi di cui è composta la serie, in onda in prima tv su Sky Atlantic ogni lunedì alle 23.15 a partire dal 15 ottobre, subito dopo gli episodi della seconda stagione di The Deuce.

Billy Wayne Ruddick Jr., PhD (dottore universitario), un teorico dell'estrema destra che vede cospirazioni ovunque, nonché un autoproclamato giornalista civico che pubblica le sue indagini sul suo sito, TRUTHBRARY.org.

Dr. Nira Cain-N'Degeocello, un professore dell'estrema sinistra specializzato in gender studies al Reed College, co-preside del Wildfields Poly-Ed, e attivista dalla parte dei democratici che spera di "curare la divisione" esistente in America tra conservatori e liberali.and a Democratic activist who wishes to "heal the divide" in America between conservatives and liberals. Ha una compagna di nome Naomi, un figlio di nome Harvey Milk, e una figlia di nome Malala.

Rick Sherman, un ex galetto britannico uscito recentemente di prigione che ha usato le limitatissime risorse disponibili in carcere per creare art, musica, e piatti da leccarsi i baffi. I materiali con cui lavora sono fluidi corporei e escrementi, la sua musica è fatta di suoni registrati in carcere, e la sua cucina è anch'essa ispirata ai suoi giorni dietro le sbarre. Sherman spera di poter condividere il suo lavoro con esperti famosi in tutto il mondo, per poter raggiungere un pubblico più vasto.

Erran Morad, militare israeliano ed esperto in tattiche anti-terrorismo, ex agente del Mossad. Con le sue tattiche poco convenzionali e l'utilizzo della tecnologia è convinto di poter combattere il nemico, cioè i terroristi, gli immigrati, e i pedofili. Per esempio, crede che l'NRA, la National Rifle Association, fa bene a portare avanti un piano per armare gli insegnanti nelle scuole. Morad va anche più in là, proponendo un programma che prevede che i bambini e i ragazzi dai 3 ai 16 anni vengano armati. Più sicuri di così...si muore! 

Gio Monaldo, un milionario playboy italiano e fotografo di moda da Milano protagonista della sua serie tv, La Vita Diamante di Gio, su un noto canale televisivo della penisola. Le sue cause umanitarie si concentrano sull'epidemia di Ebola che ha colpito l'Africa occidentale e i bambini soldato.

OMGWhizzBoyOMG!, uno YouTuber finlandese famoso in tutto il mondo per i suoi video di unboxing in cui intervista ogni volta ospiti diversi mentre apre scatole e scatole di giochi, giochini e chincaglieria varia da collezione.

Spettacolo: Per te