Mosaic, guarda il primo episodio in streaming

Serie TV

Arriva su Sky Atlantic Mosaic, la nuova serie di casa HBO creata da Steven Soderbergh. Un thriller in 6 parti che seguirà le indagini sull’improvvisa scomparsa di Olivia Lake, interpretata da Sharon Stone. L’appuntamento è ogni martedì sera alle 21.15 a partire dal 30 gennaio, ma il primo episodio lo potrete vedere anche online in streaming fino al 6 febbraio: continua a leggere e GUARDA IL VIDEO

Summit, Utah. L’improvvisa scomparsa di Olivia Lake, una scrittrice e illustratrice di libri per bambini, durante la notte di Capodanno mette in moto una serie di eventi che stravolgeranno la vita di alcune persone e le cui conseguenze si faranno sentire anche a distanza di molto tempo. Le indagini si dipaneranno per ben quattro anni, e andranno a fare luce su aspetti nascosti della comunità, in un vortice di tradimenti, bugie e corruzione.

Arriva su Sky Atlantic Mosaic, la nuova serie di casa HBO creata da Steven Soderbergh. Un thriller in 6 parti che seguirà le indagini sull’improvvisa scomparsa di Olivia Lake, interpretata da Sharon Stone. L’appuntamento è ogni martedì sera alle 21.15 a partire dal 30 gennaio, ma il primo episodio lo potrete vedere anche online in streaming fino al 6 febbraio.

Spettacolo: Per te