I Borgia – La serie: gif per lo spirito e per l’anima

Serie TV
i-borgia-la-serie-foto

Continuano su Sky Atlantic gli intrighi della famiglia rinascimentale più controversa della storia italiana, i Borgia. Rodrigo, Lucrezia e Cesare sono sempre più intenzionati a salire la scala del potere, a tutti i costi, difendendo a spada tratta gli interessi della loro casata, ma la strada del potere è costellata di tradimenti, complotti e storie d’amore al limite della morale. In attesa dei prossimi appuntamenti con la terza stagione, in onda il giovedì sera alle 21.15, ecco una serie di gif che descrivono perfettamente alcune situazioni quotidiane che prima o poi tutti viviamo

Continuano su Sky Atlantic gli intrighi della famiglia rinascimentale più controversa della storia italiana, i Borgia. Rodrigo, Lucrezia e Cesare sono sempre più intenzionati a salire la scala del potere, a tutti i costi, difendendo a spada tratta gli interessi della loro casata, ma la strada del potere è costellata di tradimenti, complotti e storie d’amore al limite della morale. In attesa dei prossimi appuntamenti con la serie, in onda il giovedì sera alle 21.15, ecco una serie di gif che descrivono perfettamente alcune situazioni quotidiane che prima o poi tutti viviamo.

 

Quando vai al tuo ristorante preferito dopo tantissimo tempo e non vedi l’ora di gustare proprio QUEL piatto…ma il cameriere ti dice che purtroppo non lo servono più:

 

 

 

Quando lavori per il servizio clienti di una grossa azienda e continuano ad arrivarti le telefonate più assurde, con le domande più assurde e le lamentele più assurde:

 

 

 

Quando qualcuno in ufficio la spara così grossa che più grossa non si potrebbe, ma tu ovviamente non puoi commentare a parole. Però commenti nella tua mente: “MAPPERFAVORE!!”

 

 

 

Quando suona la sveglia la mattina e sai che ti aspetta un’altra dura giornata di lavoro, ovviamente sottopagato:

 

 

 

Quando la tua ragazza ti lascia, ma vuole che restiate in contatto perché siete persone adulte e potete continuare a sentirvi anche se non state più insieme:

 

 

 

Quando la tua migliore amica ti dice che sta frequentando di nuovo la sua ex, quella che le ha fatto giusto un miliardo di corna e l’ha mollata via Whatsapp:

 

 

 

Quando finalmente è venerdì, e davanti a te hai l’agognato weekend:

 

 

 

Spettacolo: Per te