Il Trono di Spade 7: alcune anticipazioni sul quinto episodio

Serie TV
00-trono-di-spade-7x05-anticipazioni

Il prossimo appuntamento con la nuova stagione de Il Trono di Spade in versione originale sottotitolata è per lunedì 14 agosto alle 03.00 (poi in replica alle 22.15), ma HBO ha già diffuso online il promo di Eastwatch (chiaro riferimento al Forte Orientale), il quinto episodio. Ecco alcune anticipazioni: continua a leggere, guarda le foto e scopri di più. Se invece non vuoi correre il rischio di incappare in qualche potenziale spoiler, fermati qui!

Eastwatch (dunque un chiaro riferimento al Forte Orientale, quello più a est di tutta la Barriera, dove la muraglia di ghiaccio incontra il mare): è questo il titolo del quinto episodio della settima stagione de Il Trono di Spade, in onda in versione originale sottotitolata lunedì 14 agosto alle 03.00. Come di consueto, HBO ha diffuso online il promo, dunque prepariamoci ad alcune gustose anticipazioni. Andiamo a scoprire quali.

 

 

ATTENZIONE: SE NON VUOI CORRERE IL RISCHIO DI INCAPPARE IN QUALCHE POTENZIALE SPOILER, NON ANDARE AVANTI CON LA LETTURA!!

 

 

 

Bene, per chi è andato avanti, procediamo con una serie di screenshot tratti dal sopracitato promo. Il video si apre con Daenerys che tiene un discorso ai soldati Lannister e Tarly sopravvissutti alla battaglia del quarto episodio.

 

 

 

 

"Non sono qui per uccidere. Inchinatevi e unitevi a me. Oppure rifiutate e morite" tuona la Madre dei Draghi. Tyrion ci sembra preoccupato: starà pensando a suo fratello, oppure ha proprio paura che Dany stia perdendo la lucidità necessaria per vincere nel modo migliore, senza inimicarsi il popolo?

 

 

 

 

Ciò che rimane della battaglia...

 

 

 

 

"Devi fare in modo che ti ascolti", dice Varys al Folletto. Evidentemente anche lui è preoccupato per le scelte militari di Daenerys.

 

 

 

 

Jon osserva Drogon...

 

 

 

 

E Drogon...beh, diciamo che per ora non ha intenzione di mangiarsi il Re del Nord, ma è sempre meglio non farlo arrabbiare!

 

 

 

 

"Sconfiggeremo tutto ciò che si metterà di fronte a noi", sentiamo dire a Cersei, e poi la vediamo insieme a Qyburn. La sovrana dei Sette Regni sembra turbata: sicuramente avrà saputo cos'è successo al fratello-amante.

 

 

 

 

A Grande Inverno cala la notte e volano i corvi.

 

 

 

 

"Bran ha visto il Re della Notte e la sua armata diretti verso Eastwatch By The Sea (il Forte Orientale)", dice Jon Snow a Daenerys e ai suoi consiglieri. Com'è possibile che Jon sappia che il fratellastro ha fatto ritorno a casa? Molto probabilmente, quasi sicuramente, a Roccia del Drago sarà arrivato un corvo con un messaggio.

 

 

 

 

Bran, il nuovo Corvo con Tre Occhi, grazie alle sue abilità è riuscito a "entrare" nel corpo di un vero corvo e a vedere l'armata degli Estranei.

 

 

 

 

Il corvo vola alto verso Nord, verso il confine orientale della Barriera...

 

 

 

 

La sconfinata armata del Re della Notte: l'inverno è decisamente arrivato!

 

 

 

 

 

 

 

VAI ALLO SPECIALE DI SKYATLANTIC.IT SU IL TRONO DI SPADE

 

Spettacolo: Per te