Il Trono di Spade 7: Isaac Hempstead Wright e la reunion degli Stark

Serie TV
rehost_2F2016_2F9_2F13_2F7b5ed41f-4eb1-4abc-9e78-813fa1d61fbe

Dopo 6 stagioni e innumerevoli tragedie, per i protagonisti de Il Trono di Spade l'inverno è veramente arrivato, in modo letterale ma anche metaforico. Secondo l’interprete di Bran, infatti, complici gli eventi imminenti e soprattutto le diversità di opinioni, gli Stark rimasti in vita non saranno mai più una famiglia. Quanta tristezza! Continua a leggere e scopri di più

La vedete la foto qui sotto?

 

 

 

Ecco, dimenticatela. E dimenticate anche questa qui sotto, perché a quanto pare la reunion degli Stark sarà qualcosa di ben diverso...sempre ammesso che ci sia!

 

 

 

Secondo Isaac Hempstead Wright, infatti, ormai gli Stark – o meglio, ciò che resta degli Stark – non saranno mai più una famiglia.

 

Intervistato da Mashable sul red, o meglio, sul blue carpet della premiére losangelina, il giovane attore ha infatti dichiarato:

 

No, assolutamente no. Non c’è alcuna possibilità per gli Stark di tornare a essere una famiglia. Ormai sono cambiati troppo rispetto a quelli che erano. Certo, erano uno diverso dall’altro anche all’inizio, ma erano comunque fratelli o sorelle. Ora Arya è un’assassina, Bran è uno stregone, e Sansa è diventata furba e subdola nelle questioni politiche. Rimetterli insieme…beh, credo che creerebbe parecchie delusioni. Ecco perché credo che non dovrebbe accadere, perché le persone penserebbero “Oh. Oh no.”

 

In effetti se pensiamo allo stato attuale delle cose è difficile dargli torto. Jon e Sansa che discutono sulle prossime mosse per difendere il Nord, Bran che sente pesantissima l’eredità del suo nuovo ruolo di Corvo con Tre Occhi, e Arya in giro per Westeros con un unico obiettivo: mettere la spunta di fianco a tutti i nomi della sua lista, anche se la corsia preferenziale è per Cersei.

 

C’è poi da dire che i giovani Stark sono molto cambiati durante questi anni, e non sarebbe potuto essere altrimenti, viste tutte le tragedie e le tribolazioni da cui sono stati investiti e i numerosi lutti subiti: l’ingenua e dolce Sansa non è più così tanto ingenua, l’innocente Arya è ormai una consumata e abilissima assassina, Jon ha perso un pezzo di sé quando è tornato indietro dalla morte, e Bran si è ritrovato tra le mani un potere che ancora non è completamente in grado di controllare, un potere che porta con sé moltissime responsabilità.

 

D’altro canto è anche vero che delle dichiarazioni dei membri del cast bisogna fidarsi ma non troppo, dunque non c’è altro da fare che aspettare il prossimo appuntamento con la serie, in onda in versione originale sottotitolata ogni notte tra domenica e lunedì alle 03.00 (poi in replica alle 22.15), e in versione doppiata ogni lunedì alle 21.15 a partire dal 24 luglio.

 

 

 

 

SCOPRI LO SPECIALE DI SKYATLANTIC.IT SU IL TRONO DI SPADE

 

Spettacolo: Per te