A pochi giorni dalla messa in onda del primo episodio della settima stagione, HBO regala ai fan qualche piccola anticipazione: titoli e sinossi dei primi tre episodi. L’attesissima settima stagione de Il Trono di Spade sta per cominciare, e le domande, le supposizioni e le previsioni (puntualmente, come da tradizione, smentite) si moltiplicano giorno dopo giorno: continua a leggere e scopri di più
HBO ha appena rilasciato titoli e sinossi dei primi tre episodi della settima stagione de Il Trono di Spade. Ovviamente si tratta di informazioni assolutamente stringate e del tutto criptiche, e più che ottenere risposte si aprono nuove domande sul futuro dei Sette Regni.
La stagione 7 ha inizio con l'episodio Dragonstone (Roccia del Drago) in onda nella notte tra il 16 e il 17 luglio alle ore 03.00 in versione originale sottotitolata su Sky Atlantic HD, contemporaneamente alla trasmissione statunitense.
Trama: Jon organizza le difese al Nord, Cersei prova a pareggiare i conti, e Daenerys arriva a casa.
Scritto da David Benioff & D. B. Weiss e diretto da Jeremy Podeswa.
Una cosa almeno è certa, i fan della Madre dei Draghi potranno rallegrarsi per la fine di un viaggio che sembrava non dovesse finire mai. Cersei, dal canto suo, ha parecchi sassolini da togliersi dalle sue regali scarpe, vien solo da chiedersi chi sarà il primo, nella nuova stagione, a incontrare la sua sete di vendetta. Il caro Jon Snow, novello Re del Nord, è invece pronto a difendere il suo regno (e il Continente Occidentale intero) da nuove minacce.
<iframe src="https://giphy.com/embed/2L3eveDEgjNFC" width="480" height="224" frameBorder="0" class="giphy-embed" allowFullScreen></iframe><p><a href="https://giphy.com/gifs/game-of-thrones-got-jon-snow-2L3eveDEgjNFC">via GIPHY</a></p>
Episodio 2: Stormborn (Nata dalla Tempesta)
Trama: Daenerys riceve un visitatore inaspettato, Jon affronta una rivolta, Tyrion organizza la conquista di Westeros.
Scritto da Bryan Cogman e diretto da Mark Mylod.
Chi sarà il misterioso ospite della Madre dei Draghi e, soprattutto, cosa vorrà da lei? Jon è ormai abituato ad affrontare subbugli, speriamo solo che stavolta sappia gestirli meglio che in passato. E poi c’è Tyrion, con i suoi machiavellici piani che non vediamo l’ora di scoprire!
<iframe src="https://giphy.com/embed/qn1eL4zs8O7vO" width="480" height="274" frameBorder="0" class="giphy-embed" allowFullScreen></iframe><p><a href="https://giphy.com/gifs/daenerys-targaryen-qn1eL4zs8O7vO">via GIPHY</a></p>
Episodio 3: The Queen’s Justice (La Giustizia della Regina)
Trama: Daenerys tiene udienza, Cersei restituisce un regalo, e Jaime impara dai suoi errori.
Scritto da David Benioff & D. B. Weiss e diretto da Mark Mylod.
Il terzo episodio lascia spazio alla fantasia, tra i nuovi incontri di Daenerys e una Cersei sempre più determinata e decisa a non lasciarsi sedurre da lusinghe. Appare qui, per la prima volta, il nome di Jaime, il fratello-amante al quale, in qualche modo, ci siamo tutti affezionati, specialmente dopo la sua "conversione". Quale (ennesimo) errore avrà commesso?
<iframe src="https://giphy.com/embed/lz0fR8nwQfbq" width="480" height="480" frameBorder="0" class="giphy-embed" allowFullScreen></iframe><p><a href="https://giphy.com/gifs/daenerys-targaryen-tyrion-lannister-stormborn-lz0fR8nwQfbq">via GIPHY</a></p>
In attesa di ulteriori concessioni da parte di HBO o di qualche rumor dal web non ci resta che aspettare la messa in onda della settima stagione de Il Trono di Spade. Benvenuto, inverno!
VAI ALLO SPECIALE DI SKYATLANTIC.IT SU IL TRONO DI SPADE