I fan de Il Trono di Spade non stanno mai fermi, infatti YouTube è letteralmente invaso da video fan made di ogni sorta! Ecco dunque un supercut di tutte le morti viste finora per fare un bel ripasso prima dell’inizio della prossima stagione, in arrivo il 17 luglio su Sky Atlantic. Continua a leggere e scopri di più
Il Trono di Spade è probabilmente lo show con il maggiore numero di morti in media per puntata, e già dalla prima stagione la falce incappucciata si è imposta come assoluta protagonista della serie, spazzando via senza rimorso protagonisti, personaggi secondari, terziari e comparse con una democrazia finora inedita in televisione!
Per aiutare gli spettatori sono state fatte tantissime infografiche sulla situazione attuale dei protagonisti stagione dopo stagione, per esempio questa, dettagliatissima, che analizza le cause e i responsabili delle 137 morti di personaggi con un nome (lo sapevate che che Jon Snow è il personaggio che ha ucciso più gente nello show?). Ma le morti totali sono molte, molte di più.
Spesso però per capire veramente la grandezza di qualcosa bisogna vederla, e il canale YouTube Leon Andrew Razon Compilations, munito del potere della pazienza, ha montato un supercut di tutte le morti che si susseguono una dopo l’altra nel corso delle sei stagioni della serie. Nell’equazione, oltre a quelle dei personaggi canonici sono state aggiunte le morti in battaglia, le morti degli animali, e le morti di tutte le creature soprannaturali, e il numero a cui si arriva alla fine è impressionante: 150.966!!
Non c'è dubbio che il premio distruzione totale lo vincono gli Estranei con 100.000 bruti eliminati.
Guarda il video: