Si è parlato tanto negli ultimi anni degli stipendi d'oro di molti attori delle serie tv, e Il Trono di Spade non si lascia scappare l'occasione per segnare l’ennesimo record: cinque attori si preparano a prendere lo stipendio per episodio più alto della storia della televisione: continua a leggere e scopri di più
Mentre il tempo che ci separa dai nuovi episodi della serie si accorcia sempre di più, dagli alti vertici di casa HBO è stata diffusa la notizia che il Trono di Spade ha alzato i cachet degli attori principali per le ultime due stagioni della serie. Emilia Clark, Kit Harington, Lena Headey, Peter Dinklage e Nikolaj Coster-Waldau hanno firmato contratti per la stratosferica cifra di due milioni di dollari a episodio.
Anche se può sembrare una spesa enorme per le casse della già costosissima serie, questi stipendi spropositati per le ultime due stagioni non saranno un problema per HBO, viste le enormi entrate dagli oltre 170 paesi in cui la show viene trasmesso.
Le avventure dei Sette Regni ritorneranno il 17 luglio con la settima e penultima stagione, che, ricordiamo, sarà composta da soli 7 episodi, che verranno trasmessi da Sky Atlantic in contemporanea con gli Stati Uniti.