La terza, attesissima stagione di Twin Peaks debutterà negli USA il 21 maggio, per poi arrivare praticamente in contemporanea anche in Italia, in esclusiva su Sky Atlantic. La data del debutto è sempre più vicina, e Showtime ha rilasciato i primi due poster: continua a leggere e scopri di più
It’s happening again, sta succedendo di nuovo, e i fan di tutto il mondo non possono che esserne contenti! La terza, attesissima stagione di Twin Peaks debutterà con una doppia premiére negli USA il 21 maggio, per poi arrivare praticamente in contemporanea anche in Italia, in esclusiva su Sky Atlantic. La data del debutto è sempre più vicina, e Showtime ha rilasciato i primi due poster, che potete vedere qui sotto:
Il dolce sorriso di Laura Palmer, una presenza costante che ancora oggi, dopo 25 anni, continua ad avere grande importanza per la serie e per gli abitanti di Twin Peaks, e lo sguardo profondo dell’Agente Dale Cooper. Che avrà anche qualche ruga in più, ma che ha sempre e comunque il suo fascino!