Masters Of Sex: ridiamoci sopra! VIDEO

Serie TV
vlcsnap-2017-02-01-09h42m57s112

La quarta e ultima stagione di Masters Of Sex andrà in onda in esclusiva su Sky Atlantic ogni mercoledì a partire dall’8 febbraio, ma a che punto è la relazione tra Bill e Virginia? Riusciranno i due a gettarsi alle spalle i problemi, le parole dette e quelle non dette, e a ricominciare? In attesa di scoprirlo, ecco la clip con gli outtake (i “fuori onda”) più divertenti raccolti durante le riprese. E vediamo chi riconoscerà la musichetta di accompagnamento. Continua a leggere e guarda il video

 

di Linda Avolio

 

 

La quarta e ultima stagione di Masters Of Sex andrà in onda in esclusiva su Sky Atlantic ogni mercoledì a partire dall’8 febbraio, ma a che punto è la relazione tra Bill e Virginia? Riusciranno i due a gettarsi alle spalle i problemi, le parole dette e quelle non dette, e a ricominciare? In attesa di scoprirlo, ecco la clip con gli outtake (i “fuori onda”) più divertenti raccolti durante le riprese.

 

Dalla classica carrellata di presentazione del cast ai blooper (gli errori), passando per Lizzy Caplan che usa un fallo finto al posto della cornetta del telefono, Annaleigh Ashford che se la ride di gusto, e Caitlin Fitzgerald che fa "la pazza", godiamoci questa divertente clip, che vanta una musica di accompagnamento decisamente famosa:

 

<iframe width="640" height="360" src="https://www.youtube.com/embed/WC70O4BT5n8" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

 

Avete riconosciuto il motivo? Ma sì dai: è la sigla di Magnum P.I.!!

 

 

La quarta stagione di Masters Of Sex andrà in onda in esclusiva su Sky Atlantic ogni mercoledì alle 21.15 con due episodi a partire dall'8 febbraio.

 

 

 

 

Spettacolo: Per te