Quarry – Pagato per uccidere, il primo episodio online

Serie TV

Su Sky Atlantic arriva Quarry - Pagato per uccidere, la nuova serie targata Cinemax ispirata ai romanzi di Max Allan Collins. Nei panni del protagonista, il veterano del Vietnam Mac Conway che si ritrova a fare il killer a pagamento “per caso”, troviamo Logan Marshall-Green, già visto in Across The Universe, Prometheus, e Snowden. L’appuntamento è ogni lunedì sera a partire dal 19 dicembre con due episodi, ma il primo lo potrete vedere anche online a partire dallo stesso giorno alle 21.15 per una settimana

Su Sky Atlantic arriva Quarry - Pagato per uccidere, la nuova serie targata Cinemax che sicuramente conquisterà i fan di Banshee, che si è chiusa proprio quest’anno con la quarta e ultima stagione. Protagonista della serie ispirata ai romanzi di Max Allan Collins è Mac Conway, interpretato da Logan Marshall-Green (Across The Universe, Prometheus, Snowden), un veterano del Vietnam che nel 1972 torna a casa, a Menphis, ma viene accolto solo dall'odio della gente e dal rifiuto. Un incubo dopo l'incubo, fino a quando un misterioso uomo, "Il Broker" (interpretato da Peter Mullan), gli farà una proposta che non potrà rifiutare.

 

L’appuntamento con Quarry – Pagato per uccidere è ogni lunedì sera a partire dal 19 dicembre con due episodi, ma in occasione del debutto della serie, dal momento della messa in onda sul canale (ore 21.15) anche sul sito sarà disponibile il primo, che resterà online per una settimana. Potete trovarlo nella sezione VIDEO di Skyatlantic.it, oppure direttamente sotto il titolo dell'articolo: buona visione!

Spettacolo: Per te