Il Trono di Spade 7: Arya finalmente a casa?? FOTO

Serie TV
Maisie Williams è Arya Stark in Game of Thrones
game-thrones-no-one

“Una ragazza è Arya Stark di Grande Inverno. E sto tornando a casa”, sono state le ultime parole che il personaggio di Maisie Williams ha rivolto a Jaqen H'ghar prima di lasciare per sempre Braavos, e infatti, dalle ultime foto trapelate dal set nordirlandese, pare proprio che la combattiva giovane Stark sia riuscita nel suo intendo: continua a leggere e scopri di più

Nuovi avvistamenti sul set nordirlandese de Il Trono di Spade, la cui settima e penultima stagione andrà in onda durante l’estate del 2017. Come riportato dal sito Winter Is Coming, questa volta nel mirino dei fotografi è finita Maisie Williams, l’interprete della combattiva e determinata Arya Stark. L’ultima volta che l’abbiamo vista è stata a casa Frey, quando ha ucciso Lord Walder dopo avergli fatto mangiare un pasticcio di carne. O meglio, di “carne della sua carne”!

 

Ad ogni modo, a giudicare da quanto si può vedere nell’immagine qui sotto, pare che nel futuro della figlia di Ned ci sia finalmente l’agognato ritorno a casa. Da cosa lo deduciamo? Ma ovviamente dagli abiti della ragazza, che hanno il classico taglio degli indumenti delle famiglie del Nord.

 

 

 

Non solo Arya. Sul set di Belfast è stato infatti avvistato anche Isaac Hempstead-Wright, l’interprete di Bran. Reunion in vista per i fratelli Stark? I giovani lupi torneranno a Grande Inverno e finalmente riabbracceranno la sorella maggiore e il fratellastro, che in realtà è il loro cugino?

 

 

 

 

 

Scopri lo speciale di Skyatlantic.it su Il Trono di Spade

Spettacolo: Per te