Sul canale 110 è in onda la seconda stagione dell’avvincente e intrigante serie targata Showtime. L’appuntamento è ogni mercoledì alle 21.15, e non vediamo l’ora di scoprire cos'è successo nelle vite di Alison, Noah, Cole e Helen. E ovviamente non vediamo l'ora di scoprire la verità dietro la morte di Scotty. Intanto, ecco il video del dietro le quinte del photoshoot della S02: continua a leggere e scopri di più
La prima stagione di The Affair - Una relazione pericolosa si è conclusa da poco, ma niente paura: Noah, Alison, Cole e Helen continueranno a farci compagnia con gli avvincenti episodi del secondo capitolo, in onda sempre il mercoledì sera alle 21.15.
Ormai i matrimoni dei quattro protagonisti sono completamente e inesorabilmente dissolti: per Noah e Alison è arrivato il momento di cominciare per davvero la loro vita insieme, mentre Helen e Cole, a cui è mancata la terra sotto i piedi, dovranno ricostruire le loro rispettive esistenze. Eppure i loro destini sono indissolubilmente legati, e non solo dalla misteriosa morte di Scotty. Intanto, ecco il video del dietro le quinte del photoshooting della S02:
<iframe width="640" height="360" src="https://www.youtube.com/embed/GKpG3w_xt9g" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
“E’ bello essere tutti insieme. Questo cast va molto d’accordo”, dice Joshua Jackson, e Ruth Wilson rincara la dose con “E’ adorabile, è come una famiglia!”, e c’è da dire che l’intesa tra colleghi si riversa nelle loro ottime interpretazioni, dunque complimenti al casting director di The Affair per aver saputo cogliere la chimica tra i quattro interpreti principali!
“Nella seconda stagione ci tufferemo dentro le conseguenze della relazione tra Noah e Alison”, ci avvisa la rossa interprete della malinconia Alison, e Tierney rilancia con “Hanno lasciato della devastazione dietro se stessi, e non è una cosa che potrà sparire da un momento all’altro”.
“Se una relazione nasce come qualcosa da nascondere, qualcosa di segreto, può poi diventare qualcosa che si basa sull’onestà e la trasparenza?”, è la domanda che si pone, e che ci pone, Wilson, e West pare risponderle quando dice “Non ho idea di quanto di tutto questo verrà affrontato nella seconda stagione (ndr, negli U.S.A. la S02 è andata in onda lo scorso autunno), ma so che ne vedremo parecchie!”
Siete pronti per la seconda stagione di The Affair? Siete pronti per la verità?