Masters of Sex 3: il primo episodio online su Skyatlantic.it

Serie TV

I “maestri del sesso” stanno per tornare su Sky Atlantic con una terza stagione che vi farà sussultare di piacere! Michael Sheen e Lizzy Caplan vestono nuovamente i panni del Dr. Bill Masters e della sua fidata assistente Virginia Johnson, ed è subito rivoluzione sessuale. L’appuntamento è ogni lunedì sera a partire dall'11 luglio, ma il primo episodio lo potrete vedere anche online a partire dallo stesso giorno alle 21.10 per una settimana

Non c'è due senza tre: su Sky Atlantic stanno per tornare Bill e Virginia, i "maestri del sesso", con una terza stagione che ci porta avanti, nel 1965, alle porte della rivoluzione sessuale. Michael Sheen e Lizzy Caplan vestono nuovamente i panni del Dr. Bill Masters e della sua fidata assistente e compagna (di vita, oltre che di lavoro!) Virginia Johnson, per portarci dentro la rivoluzione sessuale. E, ovviamente, dentro le loro complicatissime esistenze!

 

L’appuntamento con la terza stagione di Masters of Sex è ogni lunedì sera a partire dall’11 luglio, ma in occasione del debutto della serie, dal momento della messa in onda sul canale (ore 21.10) anche sul sito sarà disponibile il primo episodio, che resterà online per una settimana. Potete trovarlo nella sezione VIDEO di Skyatlantic.it, oppure direttamente qui sotto: buona visione!

 

 

SCROLLA IN BASSO E GUARDA IL PRIMO EPISODIO DI MASTERS OF SEX 3

(il video sarà attivo dalle 21.10 dell’11 luglio)

Spettacolo: Per te