Aquarius 2: il primo episodio online su Skyatlantic.it

Serie TV

Su Sky Atlantic tornano il detective tutto d’un pezzo Sam Hodiak e il più famoso serial killer americano di sempre, Charles Manson, con la seconda, avvincente stagione di Aquarius. L’appuntamento è ogni lunedì sera a partire dal 4 luglio, ma il primo episodio lo potrete vedere anche online a partire dallo stesso giorno alle 22.20 per una settimana

Siete pronti per tornare nelle zone buie della Los Angeles di fine anni sessanta? Su Sky Atlantic ricomincia la sfida tra il detective detective “old style” tutto d’un pezzo Sam Hodiak e il serial killer americano più famoso di sempre, Charles Manson, interpretati rispettivamente dal veterano del piccolo schermo David Duchovny e da Gethin Anthony. Torneremo a infiltrarci in certi ambienti proibiti, vedremo crescere la follia e la paranoia di Charlie, e ci avvicineremo sempre di più al tristemente noto omicidio di Sharon Tate.

 

L’appuntamento con la seconda stagione di Aquarius è ogni lunedì sera a partire dal 4 luglio, ma in occasione del debutto della serie, dal momento della messa in onda sul canale (ore 22.20) anche sul sito sarà disponibile il primo episodio, che resterà online per una settimana. Potete trovarlo nella sezione VIDEO di Skyatlantic.it, oppure direttamente qui sotto: buona visione!

 

 

SCROLLA IN BASSO E GUARDA IL PRIMO EPISODIO DI AQUARIUS 2

(il video sarà attivo dalle 22.20 del 4 luglio)

Spettacolo: Per te