Gomorra 360: dentro la serie cult targata Sky

Serie TV
Foto di Emanuela Scarpa
Gomorra_visual_2_large

Il set di Gomorra come non l'avete mai visto. Volete entrare ancora di più dentro la serie cult targata sky? Allora dal 2 maggio non perdete Gomorra 360, il sito che, grazie alla realtà immersiva, vi permetterà di esplorare gli ambienti della serie e vi permetterà di accedere a numerosi contenuti multimediali: scopri di più

La seconda stagione di Gomorra debutterà su Sky Atlantic martedì 10 maggio alle 21.10, e finalmente scopriremo che fine hanno fatto Ciro, Genny, Don Pietro e Salvatore Conte. Intanto, se volete entrare ancora di più dentro la serie, dal 2 maggio non perdete Gomorra 360, il sito che, grazie alla realtà immersiva, vi permetterà di esplorare i set di Gomorra e vi permetterà di accedere a numerosi contenuti multimediali.


Sky Atlantic e Cattleya si sono affidati a Think Cattleya e alla sua unit digital Think9 per la realizzazione di un sito immersivo con contenuti a 360° realizzati durante le riprese della seconda stagione di Gomorra – La serie.
Sarete trasportati sul set nelle location più affascinanti della serie. Navigando tra attori, registi, truccatrici e comparse, potrete assistere alle riprese di alcune scene chiave e accedere e condividere sui canali social contenuti multimediali inediti. Potrete scegliere non solo dove guardare, grazie ai video a 360°, ma anche da quale punto di vista guardare la scena.

 

Il sito Gomorra 360 sarà fruibile sia da desktop che da mobile, e tramite il vostro smartphone avrete la possibilità di attivare la modalità giroscopio, per navigare in modo ancora più diretto. Sarà veramente come essere sul set.

 

Si parte lunedì 2 maggio, e poi, a partire dal debutto della seconda stagione (dunque da martedì 10 maggio), in concomitanza con la messa in onda dei nuovi episodi verranno sbloccati nuovi capitoli e contenuti.

 


VAI AL SITO GOMORRA 360

Spettacolo: Per te