Gomorra 360: dentro la serie cult targata Sky

Inserire immagine
Foto di Emanuela Scarpa

Il set di Gomorra come non l'avete mai visto. Volete entrare ancora di più dentro la serie cult targata sky? Allora dal 2 maggio non perdete Gomorra 360, il sito che, grazie alla realtà immersiva, vi permetterà di esplorare gli ambienti della serie e vi permetterà di accedere a numerosi contenuti multimediali: scopri di più

Guida TV: scopri gli appuntamenti con la serie Dietro le quinte della seconda stagione di Gomorra – La serie

La seconda stagione di Gomorra debutterà su Sky Atlantic martedì 10 maggio alle 21.10, e finalmente scopriremo che fine hanno fatto Ciro, Genny, Don Pietro e Salvatore Conte. Intanto, se volete entrare ancora di più dentro la serie, dal 2 maggio non perdete Gomorra 360, il sito che, grazie alla realtà immersiva, vi permetterà di esplorare i set di Gomorra e vi permetterà di accedere a numerosi contenuti multimediali.


Sky Atlantic e Cattleya si sono affidati a Think Cattleya e alla sua unit digital Think9 per la realizzazione di un sito immersivo con contenuti a 360° realizzati durante le riprese della seconda stagione di Gomorra – La serie.
Sarete trasportati sul set nelle location più affascinanti della serie. Navigando tra attori, registi, truccatrici e comparse, potrete assistere alle riprese di alcune scene chiave e accedere e condividere sui canali social contenuti multimediali inediti. Potrete scegliere non solo dove guardare, grazie ai video a 360°, ma anche da quale punto di vista guardare la scena.

 

Il sito Gomorra 360 sarà fruibile sia da desktop che da mobile, e tramite il vostro smartphone avrete la possibilità di attivare la modalità giroscopio, per navigare in modo ancora più diretto. Sarà veramente come essere sul set.

 

Si parte lunedì 2 maggio, e poi, a partire dal debutto della seconda stagione (dunque da martedì 10 maggio), in concomitanza con la messa in onda dei nuovi episodi verranno sbloccati nuovi capitoli e contenuti.

 


VAI AL SITO GOMORRA 360