Cosa beve la Montagna? Che domande: HeavyBubbles!

Serie TV
HeavyBubbles: solo per veri duri!
Catturat

Se vuoi essere come lui, non puoi non bere HeavyBubbles, l’acqua frizzante che ti fa sudare! Ecco il divertentissimo (finto) spot che vede come protagonista lo svedese Hafþór Júlíus Björnsson, l’interprete di Ser Gregor Clegane ne Il Trono di Spade, che tornerà su Sky Atlantic il 25 aprile con la sesta, attesissima stagione: guarda il video (e ridi!)

Avete presente Hafþór Júlíus "Thor" Björnsson, l’interprete di Ser Gregor Clegane ne Il Trono di Spade, che tornerà in esclusiva su Sky Atlantic il 25 aprile in contemporanea con gli U.S.A. con una sesta stagione che, siamo sicuri, ci terrà incollati allo schermo?

 

Björnsson, volto e soprattutto corpo della Montagna, sarà pur grosso come un armadio a quattro ante, ma è anche capace di strapparci un sorriso, oltre alle solite espressioni di stupore quando si mette a sollevare lavatrici e affini.

L’ultima prova della sua verve comica è il finto spot girato per pubblicizzare HeavyBubbles - Sparkling water that makes you sweat, che tradotto in italiano suona più o meno come "Bollicine Pesanti – L’acqua frizzante che ti fa sudare".  Ora, siamo sicuri che vi starete chiedendo: ma di che diamine staranno parlando??? Guardate il video, poi diteci se non vi siete piegati in due dalle risate!

 

<iframe width="640" height="360" src="https://www.youtube.com/embed/_PtOAnZxB8s" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

 

Dunque, avete capito qual è il segreto per essere l’uomo più forte del mondo? Acqua frizzante HeavyBubbles, nelle pratiche bottiglie da 2, 5 e 10 chilogrammi. Non provateci a casa.

Spettacolo: Per te