Shannara: il primo episodio online su Skyatlantic.it

Serie TV
© 2015 Viacom International Inc. and Sonar Entertainment Distribution, LLC, All Rights Reserved.
10

Arriva finalmente su Sky Atlantic l’attesissima Shannara. L’appuntamento con la serie ispirata a Le Pietre Magiche di Shannara, il bestseller fantasy di Terry Brooks, è ogni venerdì sera a partire dal 15 gennaio, ma il primo episodio lo potrete vedere anche online a partire dallo stesso giorno alle 21.10 per una settimana

Fight or fall: o combatti, o sei destinato a cadere. Su Sky Atlantic è tempo di combattere per la salvezza delle Quattro Terre insieme a Amberle, Wil e Eretria, i tre giovani protagonisti di Shannara, la serie ispirata a Le Pietre Magiche di Shannara, il bestseller fantasy di Terry Brooks che vanta milioni di fan in tutto il mondo. Elfi, gnomi, nani, druidi, troll, alberi fatati che tengono confinati i demoni in un’altra dimensione, e pietre magiche che donano infiniti poteri ai loro possessori: in Shannara la magia è ovunque, e sta per arrivare. Siete pronti?

 

L’appuntamento con Shannara è ogni venerdì sera a partire dal 15 gennaio, ma in occasione del debutto della serie, dal momento della messa in onda sul canale (ore 21.10) anche sul sito sarà disponibile il primo episodio, che resterà online per una settimana. Potete trovarlo nella sezione VIDEO di Skyatlantic.it, oppure direttamente qui sotto: buona visione!

 

 

GUARDA IL PRIMO EPISODIO DI SHANNARA

 

Spettacolo: Per te