Lilyhammer 3: il primo episodio online su SkyAtlantic.it

Serie TV
Lilyhammer: la terza stagione è solo su Sky Atlantic
21315324

Preparate i maglioni pesanti e gli scarponi da neve (e anche i giubbotti antiproiettile, non si sa mai!), perché su Sky Atlantic arriva la terza, divertentissima stagione di Lilyhammer! L’appuntamento con la serie con protagonista il mitico “Little Steven” Van Zandt è ogni mercoledì alle 21.10 a partire dal 30 dicembre, ma il primo episodio lo potrete vedere anche online a partire dallo stesso giorno per una settimana

Frank Tagliano non perde né il pelo né il vizio! Su Sky Atlantic torna infatti Lilyhammer, con una terza, divertentissima stagione che scalderà queste lunghe serate invernali a suon di scazzottate, ricatti e sparatorie. Insomma, anche stavolta ne vedremo delle belle, ma la domanda che ci attanaglia è una e una sola: Torgeir finalmente rimorchierà??

 

L’appuntamento con Lilyhammer è ogni mercoledì sera alle 21.10 a partire dal 30 dicembre, ma in occasione del debutto della serie, dal momento della messa in onda sul canale, anche sul sito sarà disponibile il primo episodio, che resterà online per una settimana. Potete trovarlo nella sezione VIDEO di Skyatlantic.it, oppure direttamente qui sotto: buona visione!

 

 

GUARDA IL PRIMO EPISODIO DI LILYHAMMER 3

 

Spettacolo: Per te