Deutschland 83: il primo episodio online

Serie TV
© RTL / © UFA Fiction / © Fremantle Media International / © Sundance TV
17_deutschland_83_primo_e_secondo_episodio

Arriva su Sky Atlantic l'apprezzata co-produzione firmata Sundance TV (U.S.A.) e RTL Television (Germania) che narra le (dis)avventure di Martin/Moritz (Jonas Nay), giovane spia della STASI che si ritrova catapultata all’improvviso dalla Germania Est alla Germania Ovest: l’appuntamento è ogni mercoledì alle 21.10 a partire dal 2 dicembre, ma il primo episodio lo potrete vedere anche online a partire dallo stesso giorno per una settimana

Preparatevi a guardarvi le spalle, l’agente Kolibri sta per arrivare su Sky Atlantic! Di cosa, o meglio, di chi stiamo parlando? Del protagonista di Deutschland 83, l'apprezzatissima co-produzione firmata Sundance TV (U.S.A.) e RTL Television (Germania) che narra le (dis)avventure di Martin/Moritz (Jonas Nay), giovane spia della STASI che si ritroverà catapultato all’improvviso in un mondo culturalmente lontanissimo: la Germania Ovest!

 

L’appuntamento è ogni mercoledì sera a partire dal 2 dicembre, ma in occasione del debutto della serie, dal momento della messa in onda sul canale (ore 21.10) anche sul sito sarà disponibile il primo episodio, che resterà online per una settimana. Potete trovarlo nella sezione VIDEO di Skyatlantic.it, oppure direttamente qui sotto: buona visione!

 

 

GUARDA IL PRIMO EPISODIO DI DEUTSCHLAND 83

 

Spettacolo: Per te