The Leftovers: la sinossi ufficiale della seconda stagione

Serie TV
La famiglia Garvey 2.0 è pronta per ricominciare...ci riuscirà? - © 2015 Home Box Office, Inc. All rights reserved.
tlo-the-garveys

Torna su Sky Atlantic l’avvincente serie targata Damon Lindelof, con una seconda stagione che si preannuncia molto diversa dalla precedente, ma altrettanto coinvolgente Si parte lunedì 5 ottobre alle 3.00 (e in replica alle 22.45) con gli episodi in versione originale sottotitolata, mentre da martedì 27 ottobre andranno in onda gli episodi doppiati in italiano. Intanto, ecco la sinossi ufficiale

 

di Linda Avolio

 

 

L'attesa è stata lunga (più di un anno!), ma finalmente The Leftovers sta per tornare su Sky Atlantic, con una seconda stagione che per certi versi sembra quasi un reboot e si preannuncia ricca di misteri e domande. Bye Bye Mapleton, Massachussets, benvenuta Jarden, Texas: in attesa del debutto, ecco la sinossi ufficiale della seconda stagione rilasciata da HBO.

 

 

Dopo che l’elaborata iniziativa del Memorial Day dei Colpevoli Sopravvissuti ha gettato Mapleton nel caos, la seconda stagione vede molti personaggi in cerca di un nuovo inizio. Kevin Garvey (Justin Theroux) si è ritirato dal suo lavoro, e, smessi i panni di Capo della Polizia di Mapleton, decide di traslocare con la sua nuova famiglia a Jarden in Texas, all’interno del Miracle National Park. Con lui c’è Nora Durst (Carrie Coon), che ha deciso di ricominciare a vivere ed è lieta di lasciarsi Mapleton e la terribile tragedia che ha vissuto alle spalle. Desiderosa, nonostante tutto, di lasciare la città dove è cresciuta è anche la figlia di Kevin, Jill (Margaret Qualley), bisognosa di un nuovo inizio.

 

Una volta arrivata a Jarden, la nuova famiglia Garvey incontra i vicini, i Murphy: John (Kevin Carroll), Erika (Regina King) e i loro figli gemelli Evie (Jasmin Savoy Brown) e Michael (Jovan Adepo). Attratto da questa cittadina speciale e soprattutto nella speranza di ricevere un miracolo per la sua famiglia, Matt Jamison (Christopher Eccleston) si è trasferito proprio lì con la moglie Mary (Janel Moloney), che soffre ancora delle conseguenze del suo terribile incidente stradale di quel fatidico 14 ottobre.

 

Intanto l’ex moglie di Kevin, Laurie Garvey (Amy Brenneman) ha lasciato i Colpevoli Sopravvissuti e ha ritrovato suo figlio Tom (Chris Zylka), che potrebbe finalmente aver trovato una giusta causa che lo aiuti a sanare il dolore che alberga nel suo cuore. E sebbene Meg (Liv Tyler) sia rimasta con la setta dei biancovestiti, purtroppo scopre a sue spese che non è più il culto a cui si era unita inizialmente.

 

 

La seconda stagione di The Leftovers debutterà su Sky Atlantic lunedì 5 ottobre alle 3.00 in contemporanea con gli Stati Uniti col primo episodio in versione originale sottotitolata (in onda in replica lo stesso giorno alle 22.45, dopo Texas Rising). La trasmissione degli episodi doppiati in italiano, invece, comincerà martedì 27 ottobre alle 21.10, e da quel giorno per una settimana il primo episodio della season 2 sarà disponibile anche online su Skyatlantic.it.

Spettacolo: Per te