Il lato sexy di Texas Rising in... 8 GIF

Serie TV
posugar_texas_rising_gif

Se pensate che una miniserie sulla guerra di Indipendenza del Texas voglia dire solo epiche battaglie western, vi sbagliate di grosso. Come ben dimostrano le performance shirtless dei protagonisti interpretati da Jeffrey Dean Morgan, Trevor Donovan, Max Thieriot. E' tempo di rifarsi gli occhi con un po' di man candy

 

“I nuovi rubacuori del Vecchio West”. Così la webzine PopSugar ha battezzato Jeffrey Dean Morgan, Trevor Donovan, Max Thieriot, protagonisti della miniserie Texas Rising, in onda su Sky Atlantic il lunedì sera alle 21.10. Il riferimento non è tanto alle loro prestazioni sentimentali, quanto a un'abitudine piuttosto frequente in tutte le puntate della serie: appena possono i ranger e gli altri protagonisti si tolgono la camicia e rimangono a petto nudo, mettendo in bella mostra i pettorali e gli altri muscoli.

 

I follower del profilo Instagram di Trevor Donovan (che nella serie veste i panni di Kit Acklin), sono già abituati ai selfie testosteronici del modello e attore, spesso a petto nudo e con i bicipiti scolpiti. Anche negli spazi di frontiera di Texas Rising, Donovan non perde l'occasione di mettersi in mostra, quando cavalca in mezzo a un fiume oppure si asciuga dopo una doccia.

 

Donne (ma non solo!) è tempo di rivoluzione! Ed è tempo di rifarsi gli occhi!

Spettacolo: Per te