Le femmes fatales di Magic City

Serie TV
mcs2_208_122012_0665_8a6b2122-44ee-e211-b9b2-4040da5b5af9

Da Vera, la regina del Miramar Playa, a Lily, la moglie-oggetto di Ben Diamond, passando per la ragazza perduta Judi Silver, 'emancipata Mercedes e l’algida Meg Bannock, ecco le donne fatali di Magic City, la cui seconda stagione è in onda ogni mercoledì alle 22.10 su Sky Atlantic: guarda il video

Provocanti, bellissime, erotiche, pericolose, scandalose: le donne di Magic City – in onda su Sky Atlantic il mercoledì alle 22.10 con la seconda e ultima stagione della serie – sono delle vere e proprie femmes fatales, donne per cui si rischia di perdere la testa LETTERALMENTE. Ecco come ce le descrivono le attrici che le interpretano:

 

<iframe width="640" height="360" src="https://www.youtube.com/embed/smMifEebTNA" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

 

“Vera è una ex show girl che a un certo punto sposa quest’uomo ricco e di successo, Ike, che le dà ogni cosa, non le fa mancare nulla. Ma lei vuole di più”, racconta la bellissima Olga Kurylenko. Cosa vuole Vera? Un figlio, sicuramente. E vuole sentirsi importante, per Ike per i suoi figli. Ecco perché il ritorno di Meg Bannock la spaventa: ha paura che la sorella della defunta moglie del marito possa prendere il suo posto nel cuore dei ragazzi, specialmente in quello di Lauren.

 

Poi c’è Judi Silver, una delle escort più ricercate del Miramar Playa. Di lei la sua interprete, Elena Satine, dice: “Sa essere molto persuasiva, sa come prendere gli uomini, e sa quello che vuole”. Peccato che si sia messa in una situazione così pericolosa, aggiungiamo noi: quale futuro attende la disillusa Judi?

 

“Mercedes è una ragazza molto moderna per quei tempi, molto indipendente, sa quello che vuole”, dice Dominik García-Lorido, l’attrice che presta volto e corpo alla figlia di Victor Lazaro. E poi: “E’ americana di nazionalità ma è di origini cubane, e nella seconda stagione sentirà questo richiamo alle sue origini, alla sua gente”.

 

Lily, interpretata dall’attrice sudafricano-australiana Jessica Marais è una seduttrice nata: “Il suo comportamento, completamente votato alla seduzione, è una forma di potere e manipolazione”.

 

Infine Meg Bannock, la sorella della defunta moglie di Ike e interpretata da Kelly Lynch, è la classica lady di buona famiglia che sprizza classe ed eleganza da ogni poro. Il suo rapporto con Ike è ambiguo: lei non nasconde di essere attratta da lui, e lui sembra molto legato a lei. Vera deve preoccuparsi?

 

L’appuntamento con la seconda stagione di Magic City è ogni mercoledì alle 22.10 in prima tv su Sky Atlantic.

Spettacolo: Per te