Veep 4: il primo episodio online su Skyatlantic.it

Serie TV
© 2015 Home Box Office, Inc. All rights reserved.
777369_2159766_3840x5760

Torna su Sky Atlantic la serie che vi porterà dietro le quinte della politica a stelle e strisce…più o meno! L’appuntamento con la quarta stagione di Veep è ogni martedì sera a partire dal 18 agosto, ma il primo episodio lo potrete vedere anche online a partire dallo stesso giorno per una settimana

Riuscite a immaginare come potrebbe essere avere un Presidente come Selina Meyer?  Riuscite a immaginare i danni e le gaffe che riuscirebbero a fare lei e il suo staff di incapaci cronici? Riuscite a immaginare quante risate? Selina e la sua banda di efficientissimi incompetenti tornano su Sky Atlantic con una quarta stagione che vi farà venire i crampi dal ridere, e non stiamo scherzando!

 

L’appuntamento è ogni martedì sera a partire dal 18 agosto, ma in occasione del debutto della stagione, dal momento della messa in onda sul canale (ore 22.30) anche sul sito sarà disponibile il primo episodio, che resterà online per una settimana. Potete trovarlo nella sezione VIDEO di Skyatlantic.it, oppure direttamente qui sotto: buona visione!

 

GUARDA IL PRIMO EPISODIO DI VEEP 4

 

 

Spettacolo: Per te