Looking: amicizia e amore a San Francisco

Serie TV

Su Sky Atlantic mercoledì 3 agosto alle 21.10 arriverà il film conclusivo di Looking, e finalmente vedremo il degno epilogo delle (a volte molto bizzarre) vicissitudini di Patrick, Agustin e Dom, i tre protagonisti. In attesa di vedere il capitolo finale della serie, non perdere la maratona della seconda stagione, in onda domenica 31 luglio di notte a partire dalle 01.35

La vita, l'amore e il lavoro possono rappresentare una grande complicazione. Ma finché ci sono gli amici, c'è speranza. O almeno ce n'è per Patrick, Agustìn e Dom, i tre protagonisti di Looking.

 

Gay e residenti a San Francisco, i tre amici in questione cercano di barcamenarsi tra avventure e disavventure, sia sentimentali che non. La seconda stagione riprende un paio di mesi dopo il finale della prima serie, con un episodio iniziale in cui Patrick, Agustìn e Dom decidono di staccare dalle loro vite di tutti i giorni e di prendersi una vacanza.

 

I protagonisti di Looking sono interpretati da tre attori giovani e promettenti, ovvero Jonathan Groff, Frankie J. Alvarez e Murray Bartlett. A questi si aggiungono, nel completare il cast principale, O.T. Fagbenle e Lauren Weedman.

 

Apprezzata da pubblico e critica, Looking si è distinta per avere mostrato l'universo gay con grande naturalezza, al di là degli stereotipi e dei luoghi comuni che abbondano su grande e piccolo schermo. Allo stesso tempo ironico e appassionante, lo show promette di riconfermare quanto di buono visto nella prima stagione.

Spettacolo: Per te