Da Variety al Los Angeles Time, dal New Yorker a Usa Today, la pluripremiata serie tv, in onda su Sky Atlantic da martedì 9 giugno, ha entusiasmato la critica statunitense. Scopri in sintesi i giudizi delle testate più autorevoli
Premiata come Miglior Serie, Commedia nonché per il Miglior Attore in una serie commedia, grazie all’incredibile interpretazione di Jeffrey Tambor, Transparent è stata eletta da molti come la miglior serie del 2014.
Un successo assolutamente meritato che possiamo riscontrare anche nelle recensioni delle maggiori testate d'oltreoceano.
In attesa di vedere Transparent in prima tv su Sky Atlantic a partire da martedì 9 giugno, ecco in sintesi come la serie è stata accolta negli States:
"Semplicemente Sorprendente"
"Con un cuore pieno di speranza, Transparent affronta la questione dell'identità di genere. Davvero una grande serie."
"Sarà molto improbabile vedere una performance migliore quest'anno."
"Già dal primo episodio, Transparent evidenzia una scrittura forte e sincera perfettamene armonizzata con le performance degli attori, Una serie in cui commedia e dramma si mescolano alla perfezione, mentre la recitazione offre momenti deliziosi e indimenticabili."
"Un progetto complesso, una serie che ha il coraggio di osare."
"Trasparent prende spunto da un'idea già alla base di serie come "Parenthood" e "Brothers & Sisters", per svillupparla attravaverso una sceneggiatura perfetta e delle superbe performance attoriali"
"Un'opera soprendentemente toccante, divertente e adulta."
"Una serie ottima e intelligente, raccontata senza pietismi e fronzoli."