MaraThrone: Caccia all'uovo

Serie TV
Got The Egg, il Trono di Spade apre un altro fronte
il_trono_di_spade_got_the_egg

Fin dall'inizio della saga le uova di drago donate a Danerys sono entrate nella simbologia di Il Trono di spade. E ora lo saranno anche di più, un po' perché Pasqua si avvicina, un po' perché questo weekend saranno le regine di Torino

L'appuntamento è di quelli da non perdere ed è fissato a Torino, al centro commerciale Le Gru per una caccia alle uova alla quale si potrà partecipare da soli, in coppia o anche in gruppo. Il Trono di Spade, in arrivo su Sky Atlantic si conquista anche a colpi di uova. Le uova di drago donate a Daenerys sono entrate nella simbologia de Il Trono di Spade.
E ora lo saranno anche di più grazie all'appuntamento torinese. La caccia all'uovo è organizzata in due sessioni e si svolge tra le 17 e le 19, circa.
Ci saranno dieci tappe, ognuna rappresentata da dieci uova e nascoste in dieci differenti posti. Chi taglia in solitaria il traguardo della prima tappa troverà un uovo che contiene le istruzioni per quella successiva e così via fino alla decima. In palio, per i primi dieci che conquisteranno tutte le tappe, un accesso al prestigioso Darkness Party che si terrà il 12 aprile al borgo Medievale di Torino Inoltre un premio speciale per il numero uno e poi, per tutti coloro che parteciperanno all'evento e, dopo essersi iscritti al mini-sito MaraThrone, caricheranno le foto un bel gruzzolo di 25 coins. Mai le uova vi saranno parse così dolci.

Spettacolo: Per te