MaraThrone a Milano, tra panchine e musicanti

Serie TV

Si avvicina la quinta stagione del Trono di Spade e noi ci avviciniamo a questo grande evento con iniziative che portano il Medio Evo nell’era 2.0. Scopri cosa accadrà il weekend del 21 marzo a Milano

Come all’epoca degli Sforza. Solo che siamo nel terzo millennio e a dominare è Il Trono di Spade. Aspettando la quinta stagione, bisogna raccogliere le monete per accedere, il prossimo 12 aprile a Torino, al prestigioso Darkness Party. In questo weekend di metà aprile l’ambito denaro verrà distribuito a Milano, che, nel suo centro, verrà trasformata in una appendice di Westeros: ci saranno le panchine di Spade in corso Vittorio Emanuele che, magicamente, diventerà la Strada della Spada. A proposito sedete sulla “Panchina di Spade”, scattatevi un selfie e caricatelo sul sito del Trono di Spade - MaraThrone e sui vostri social con l’hashtag #MaraThrone: per voi subito 25 coins.

Intanto i musicanti de Il Trono di Spade marceranno dal Castello Sforzesco a San Babila con i loro costumi medievali e suonando le arie di Game of Thrones. Chi riuscirà a raccogliere il giusto gruzzolo, e dovrà vedersela anche col campione della Juventus e della nazionale italiana Claudio Marchisio, appassionato della serie e iscritto alla MaraThrone, potrà partecipare al Darkness Party di Torino: solo cinque inviti a corte e la preziosa “pergamena” non solo spalancherà la porta del borgo medievale ma permetterà di assistere, alle ore 3 della notte, in contemporanea con gli USA, al primo episodio della quinta stagione: un privilegio per un numero ristretto di persone.

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL SITO DI MARATHRONE



Spettacolo: Per te