Il Trono di Spade: la quinta stagione in 5 minuti con I DITI!

Serie TV

Tornano I DITI con il quinto capitolo de Il Trono dei Troni, il divertentissimo videoriassunto de Il Trono di Spade: ecco il recap della season 5, e vi avvisiamo che anche qui si piange...ma dal ridere!

 
 
di Linda Avolio
 
 
 
C’era una volta un (certo) Re, seduto su un (certo) sofà, che disse alla sua serva: raccontami una (certa) storia! La serva incominciò. C’era una volta una certa serie famosissima e seguitissima in tutto il mondo. Questa serie era nata come adattamento per il piccolo schermo di una certa saga fantasy letteraria firmata da un certo scrittore un po’ sadico (i personaggi nei suoi libri cadono come mosche!).

Fin dal primo episodio della prima stagione di questa certa serie il pubblico rimase abbagliato, gli ascolti furono stellari, e il rinnovo assicurato, al punto che questa certa serie si appresta ormai a debuttare con una quinta stagione che si preannuncia davvero piena di sorprese e colpi di scena. Poteva forse essere altrimenti?

La quinta stagione di questa certa serie si è da poco conclusa, ma per la Tipa Platinata, il Figlio Brillante della ricca famiglia, il Giovanotto Incompreso, la Figlia Selvatica della certa famiglia e gli altri personaggi le avventure non sono ancora finite! In attesa della sesta stagione (per cui purtroppo dovremo aspettare quasi un anno, AIUTO!!), godiamoci I DITI e i loro divertentissimi riassunti.

Spettacolo: Per te