Trono di Spade, ecco il nuovo blooper reel

Serie TV
La quinta stagione di Game of Thrones è solo su Sky Atlantic dal 12 aprile
game_of_thrones_blooper_reel_2

In occasione della mostra itinerante GoTExhibit, HBO ha rilasciato un nuovo video con tutte le gaffe registrate sul set della serie tv. Tra cadute inaspettate, gatti che sbucano dal nulla, attacchi di tosse e risate incontenibili, ecco il VIDEO

 
di Linda Avolio
 
 
 
Quando arriva sui nostri schermi, tutto sembra perfetto e impeccabile. D’altronde Il Trono di Spade è una delle serie più ammirate degli ultimi anni proprio per il maniacale perfezionismo con cui è costruita ogni scena. Ma dietro le inquadrature mozzafiato e i momenti indimenticabili, a volte si nasconde anche qualche gaffe che strappa un sorriso ad attori, tecnici e produttori. Spesso basta poco: uno scalino non visto su cui si rischia di inciampare; la battuta che si ferma sulla punta della lingua e non riesce a uscire; un’entrata in scena troppo irruenta o goffa…

E, così, dopo il successo del video blooper presentato a Comic Con la scorsa estate (ha totalizzato oltre 10 milioni di visualizzazioni), in occasione della mostra itinerante GoTExhbit HBO ha prodotto un nuovo blooper reel che ha fatto la gioia dei fan che conoscono molte scene a memoria. E, ora, possono ammirarne anche i dietro le quinte.

 

Tra una corona che traballa proprio nel momento clou, un capitombolo sulle anguste scale medievali, un attacco di tosse nel mezzo di un dialogo tesissimo, un gatto che sbuca dal nulla, si vedono anche tante smorfie, occhiolini e risate sui volti dei nostri protagonisti preferiti.




Questo, invece, il video blooper presentato a fine luglio 2014 al Comic Con


Spettacolo: Per te