House of Cards 3: il primo trailer

Serie TV
House of Cards 3: la posta in gioco è sempre più alta
kevin-spacey-in-house-of-cards-season-2-chapter-26

Dopo il tweet con un brevissimo filmato pubblicato all’inizio di dicembre dello scorso anno, ecco che Netflix ci fa un altro regalo, che è arrivato in contemporanea con la vittoria di Kevin Spacey ai Golden Globes: ecco il primo trailer della season 3

Quando il gioco (di potere) si fa sempre più impegnativo, c’è una sola opzione: combattere per restare in alto. Combattere senza esclusione di colpi. E in questo i coniugi Underwood, una delle coppie più spietate della storia della serialità statunitense, sono dei veri maestri.

Quasi in concomitanza con l’annuncio della vittoria di Kevin Spacey agli ultimi Golden Globe Awards, Netflix ha rilasciato il primo trailer della terza stagione di House of Cards, che sarà disponibile negli U.S.A. dal 27 febbraio, che sarà anche il giorno del debutto in Italia in prima visione assoluta su Sky Atlantic.
Di seguito, il video (ndr, il titolo della canzone che sentirete è Counting Bodies Like Sheep To The Rhythm Of The War Drums – contare cadaveri come si contano le pecore al ritmo dei tamburi di guerra – del gruppo A Perfect Circle).



Siamo assassini, Francis.
Siamo sopravvissuti.


La terza stagione di House of Cards è quasi tra noi: si salvi chi può.

Spettacolo: Per te