Boardwalk Empire 5: guarda il primo episodio online

Serie TV
Steve Buscemi nei panni di Nucky Thompson. Panni che ha indossato per ben 5 anni e per 56 episodi
boardwalk_per_streaming

Siete pronti a tornare nell’America del proibizionismo? La quinta e ultima stagione di Boardwalk Empire è in onda ogni mercoledì alle 21.10. E se vi siete persi il primo episodio, non preoccupatevi: potete (ri)vederlo online su Skyatlantic.it

E così, alla fine, eccoci ancora sul pontile pieno di vita dell’Atlantic City del proibizionismo, ma il ritorno ha un gusto dolceamaro, perché la quinta stagione di Boardwalk Empire è anche l’ultima. Nucky sarà dunque con noi su Sky Atlantic ancora per alcune settimane il mercoledì sera alle 21.10 a partire dal 14 gennaio, data del debutto.

Grazie a un balzo temporale di 7 anni ritroveremo i personaggi nel 1931, in piena Grande Depressione, ma non preoccupatevi: in un modo o nell’altro riusciranno tutti a farcela. Circa. Più o meno. Chi vivrà vedrà, è proprio il caso di dirlo!


Ad ogni modo, vi siete persi il primo episodio?? Niente paura, potete guardarlo direttamente qui su Skyatlantic.it, andando in fondo alla pagina. Lo trovate nella playlist, dove resterà disponibile per una settimana. Buona visione!



Spettacolo: Per te