Black Mirror: Jon Hamm e Oona Chaplin nell'episodio speciale

Serie TV
Jon Hamm in un’immagine promozionale dello speciale natalizio
hamm6

La disturbante serie ideata da Charlie Brooker (in replica su Sky Atlantic) tornerà su Channel 4 con uno speciale natalizio. Nel cast Jon Hamm (Mad Men, Appunti di un giovane medico), Oona Chaplin (Il Trono di Spade) e Rafe Spall (Prometheus)

I fan britannici di Black Mirror (in replica ora su Sky Atlantic), la disturbante seria antologica ideata e prodotta da Charlie Brooker, hanno senza dubbio di che gioire, perché Channel 4 il 16 dicembre manderà infatti in onda un episodio speciale della durata di circa 90 minuti intitolato White Christmas che terrà gli spettatori incollati al divano.
Protagonisti di questo capitolo saranno Jon Hamm (il Don Draper di Mad Men, nonché il Dr. Bomgard in versione adulta di Appunti di un giovane medico), Oona Chaplin (Talisa ne Il Trono di Spade) e Rafe Spall (Prometheus).

Anche questo episodio esplorerà fino all’estremo gli effetti della tecnologia e dei social network sulla nostra vita e, soprattutto, sulle nostre relazioni interpersonali. I tre attori sopracitati, che saranno protagonisti di tre storie che si intrecceranno tra loro, si sono detti molto entusiasti di partecipare a un progetto così audace, in particolare Jon Hamm ha dichiarato di essere un grande fan della serie.
Pare inoltre che la sua storyline avrà un chiaro riferimento a Facebook, infatti esplorerà la possibilità di “bloccare” le persone non solo sul famoso social network, ma addirittura nella vita reale.

Che dire? Black Mirror non finisce mai di stupire!

Spettacolo: Per te