The Knick: guarda il primo episodio online su Skyatlantic.it

Serie TV
The Knick è solo su Sky Atlantic
key_art__1__-_copia

Su Sky Atlantic ha debuttato il nuovo capolavoro targato HBO/Cinemax, The Knick: l’appuntamento è ogni martedì alle 21.10, ma se vi siete persi il primo episodio, niente paura, potete rivederlo direttamente qui, su Skyatlantic.it

Signore e signori, l’ospedale Knickerbocker è lieto di aprire le porte della sua sala operatoria solo per voi. Di cosa stiamo parlando? Ma ovviamente di The Knick, la nuova serie capolavoro targata HBO/Cinemax diretta da Steven Soderbergh e con un convincente Clive Owen nei panni del protagonista, lo “stupefacente” Dr. John “Thack” Thackery, il capo-chirurgo dell’ospedale in questione.

Cosa c’è di particolare rispetto ad altri medical drama? Beh, The Knick è particolare, anzi, unico su tutti i fronti, anzitutto per la messa in scena (la mano del regista Premio Oscar si vede eccome), e poi perché è ambientato nella New York del 1900. Roba che quando si finiva in ospedale era più probabile non uscirne, quantomeno non sulle proprie gambe! La medicina moderna, d’altronde, doveva pur iniziare da qualche parte, no?

The Knick ha debuttato Sky Atlantic martedì 11 novembre alle 21.10, e per l’occasione il primo episodio è stato disponibile anche in streaming. Se, però, per un motivo o per l'altro ve lo siete perso, non disperate: potete tranquillamente (ri)vederlo su Skyatlantic.it.

Lo trovate qui sotto: buona visione!

Spettacolo: Per te