House of Cards: questione di sguardi

Serie TV
Sì, Frank internamente vi sta giudicando!
unnamed

E’ innegabile: Frank Underwood – il protagonista di House of Cards, la cui quarta, attesissima stagione andrà in onda in esclusiva su Sky Atlantic a partire dalle 24.00 della notte tra il 4 e il 5 marzo, in contemporanea con gli U.S.A. – è il Re degli “sguardi di traverso”: eccone alcuni da imitare nelle situazioni della vita quotidiana

Certe volte uno sguardo vale più di mille parole. Se poi a lanciare il suddetto sguardo è Frank Underwood – lo spietato protagonista di House of Cards –, allora possiamo stare tranquilli. O meglio, allora dobbiamo preoccuparci!

Ecco alcune gif con i migliori “sguardi di traverso” del machiavellico Frank, da studiare e imparare per tutti quei momenti in cui vorreste mandare a quel paese qualcuno ma non potete farlo a parole.


Per quei giorni che proprio “non vi passa più”:




Quando pensate: basta, adesso mollo tutto e me ne vado!




Quando pensate, anzi, siete sicuri, che il vostro interlocutore sia un emerito idiota:




Quando qualche parente vi chiede: ma allora, quando ti sposi??




Quando sapete che la dolce metà di qualche vostro amico/a in realtà non si sta comportando troppo bene, ma non potete dire nulla perché non sono fattacci vostri:




Quando state per lasciare l’ufficio e il vostro capo vi chiede: scusa, potresti fare quest’ultima cosa prima di andartene?




Quando sapete che il vostro acerrimo nemico sta per fare una figuraccia e voi non aspettate altro:



Spettacolo: Per te