The Leftovers - Svaniti nel nulla: l'anteprima

Serie TV

Cosa succederebbe se improvvisamente il 2% della popolazione mondiale sparisse nel nulla? Come continuare a vivere dopo questa catastrofe silenziosa? Il primo episodio sottotitolato andrà in onda alle 21:10 e alle 22:40 il 3 luglio: guarda l'anteprima

Cosa succederebbe se improvvisamente il 2% della popolazione mondiale, dunque svariati milioni di persone, sparisse letteralmente nel nulla? Come reagire a qualcosa di così sconvolgente? E come andare avanti dopo aver perso qualcuno senza nessuna spiegazione apparente?

In esclusiva assoluta per l'Italia, praticamente in contemporanea con la messa in onda negli U.S.A., giovedì 3 luglio alle 21:10 (e subito dopo in replica alle 22:40) su Sky Atlantic andrà in onda il primo episodio sottotitolato di The Leftovers, l'adattamento dell'omonimo romanzo di Tom Perrotta del 2011 creato per HBO da Damon Lindelof, co-ideatore di Lost insieme a J.J. Abrams.

Nel cast della serie, Justin Theroux (Mulholland Drive, Six Feet Under, Inland Empire, Parks and Recreation), Liv Tyler (Io ballo da sola, Armageddon, Il dottor T & le donne, La trilogia de Il signore degli anelli, L'incredibile Hulk),  Amy Brenneman (N.Y.P.D., Giudice Amy, Private Practice, Le cose che so di lei, Il club di Jane Austen), Michael Gaston (Fringe, Jericho, Law & Order - I due volti della giustizia, 24, Unforgettable, Damages, Mad Men, The Mentalist) e Christopher Eccleston (Doctor Who, Heroes, Thor: The Dark World).

L'appuntamento con il primo episodio di The Leftovers - Svaniti nel nulla in versione originale con i sottotitoli è per giovedì 3 luglio alle 21:10 e alle 22:40.

Spettacolo: Per te