House of Cards, i personaggi: Janine Skorsky

Serie TV
Janine Skorsky - © 2013 Sony Pictures Television Inc. All Rights Reserved. / © 2013 MRC II Distribution Company L.P. All Rights Reserved.
09_hoc_schede_personaggi_jpg

Constance Zimmer è la giornalista Janine Skorsky, una collega di Zoe Barnes che si accorge fin da subito che la giovane reporter è immischiata in qualcosa di grosso

Janine Skorsky è una reporter del Washington Herald che si occupa principalmente di notizie di politica interna, infatti, quando Zoe inizierà ad avere successo, sarà la prima ad accorgersi che l’intraprendente collega sta nascondendo qualcosa.
Essere scalzata dalla giovane Zoe le farà riconsiderare parecchie cose che aveva dato per scontato. Tra le due non corre buon sangue, specialmente perché Janine non condivide il metodo di lavoro della ragazza, ma Miss Skorsky è nel giro da abbastanza tempo per sapere che portare rancore il più delle volte finisce solo per essere controproducente.

Janine Skorsky è interpretata da Constance Zimmer, già vista nella nona stagione di "Grey’s Anatomy", in "Entourage" e in "Boston Legal".

Spettacolo: Per te