Il Trono di Spade? Si trova a Firenze

Serie TV
La bionda eroina Daenerys Targaryen e la giovane Missandei, nuovo personaggio della serie.
00_il_trono_di_spade_screenshot_1

I primi due episodi della terza stagione della serie di culto saranno proiettati in anteprima nazionale il 9 maggio al Florence Fantastic Festival, con iniziative dedicate. E dal giorno successivo si parte su Sky Cinema

Venerdì 10 maggio, su Sky Cinema 1 HD, comincerà una guerra. Anzi, ricomincerà, perché dopo i grandi combattimenti della passata stagione, andranno in onda i nuovi episodi de Il Trono di Spade, che riprenderanno le fila della lotta per la conquista di Approdo del Re. Ma per chi proprio non sta più nella pelle e non può aspettare un giorno di più per rivedere Tyrion Lannister, Daenerys Targaryen, Jon Snow e compagni, una soluzione c’è: andare a Firenze. Qui sarà possibile ritrovare tutti i protagonisti sopravvissuti insieme a molti nuovi personaggi, pronti a entrare nei cuori dei vecchi e nuovi fan della serie. L'agenda del Festival è ricchissima e tra eventi, incontri e workshop a tema c'è solo l'imbarazzo della scelta.

La sera di Giovedì 9 maggio, nell’ambito del Florence Fantastic Festival, evento dedicato a tutti gli aspetti della cultura fantasy, Sky Cinema presenterà in anteprima nazionale i primi due episodi della terza stagione de Il Trono di spade.

Per celebrare il ritorno della serie più amata del momento il giorno successivo, il 10, la città di Firenze ospiterà numerose iniziative a tema, con una cerimonia di apertura, un meeting di cosplayer, incontri e giochi di ruolo all’interno della Fortezza da Basso, dove si svolgerà il festival. E la sera, in contemporanea alla messa in onda su Sky Cinema, i due episodi saranno riproiettati all’interno dell’Auditorium del Florence Fantastic Festival. L’inverno sta arrivando, ed è meglio che Firenze sia pronto a riceverlo!

Per informazioni su come assistere gratuitamente all'anteprima in esclusiva e saperne di più sulle numerose attività correlate, invia una mail con il tuo nome e cognome a: segreteria@florencefantasticfestival.com

Spettacolo: Per te