Ecco la squadra di Hunted

Serie TV

Martedì 15 gennaio prende il via su Sky Uno la nuova serie di spionaggio che ha per protagonista Melissa George. Dall'agente Samantha Hunter al losco Jack Turner, ecco i personaggi che incontreremo in questa prima stagione.

Azione, intrighi, tradimenti: questi sono gli ingredienti che faranno da motore alle vicende di Hunted, serie tv di spionaggio in partenza martedì 15 gennaio alle 22 su Sky Uno. Ma si sa, non c'è storia che funzioni senza dei protagonisti all'altezza. Ecco quindi i personaggi principali che incontreremo in Hunted.

Nome: Samantha "Sam" Hunter (Melissa George)
Occupazione: Agente
Info: Membro dell'agenzia privata Byzantium, durante una missione a Tangeri è vittima di un attentato in cui rischia la vita. Dopo essersi ripresa, torna al suo vecchio lavoro con una missione di copertura come tutrice del nipote del miliardario criminale Jack Turner, ma nel frattempo cerca di scoprire chi l'abbia tradita.


Nome: Rupert Keel (Stephen Dillane)
Occupazione: Boss
Info: Uno dei fondatori di Byzantium, si distingue per il suo carattere controllato e per le sue doti di manipolatore. Si muove a suo agio nel mondo degli intrighi e delle grandi corporation.


Nome: Aidan Marsh (Adam Rayner)
Occupazione: Agente
Info: Sveglio, acuto, ma sempre in ritardo, è un membro di spicco del team di Byzantium. Lavora da sempre nel torbido mondo delle agenzie private, tanto da aver sviluppato un'ineguagliabile esperienza nel suo campo.


Nome: Deacon Crane (Adewale Akinnuoye-Agbaje)
Occupazione: Team Leader
Info: Ex membro delle forze speciali Navy SEALS, è un membro storico di Byzantium e nel tempo ha raggiunto la posizione di capo gruppo. Si dedica in tutto e per tutto al suo lavoro e mira a completare ogni missione nel modo più efficiente possibile.


Nome: Zoe Morgan (Morven Christie)
Occupazione: Planner
Info: Si occupa della logistica delle operazioni di Byzantium, dove è arrivata in seguito a un'infanzia travagliata e a un'esperienza come informatico presso l'MI6.


Nome: Ian Fowkes (Lex Shrapnel)
Occupazione: Agente
Info: Ex marine della Corona britannica, è stato cacciato dal corpo con disonore per aver disubbidito a degli ordini. Assunto da Byzantium, si trova in difficoltà nel mondo delle agenzie private, nel quale è difficile distinguere tra il bene e il male.


Nome: Jack Turner (Patrick Malahide)
Occupazione: Supercattivo
Info: Spietato multi-miliardario criminale, è invischiato in una lunga serie di loschi affari ed è il fulcro della missione condotta da Samantha.


Nome: Stephen Turner (Stephen Campbell Moore)
Occupazione: Figlio del supercattivo
Info: Erede di Jack Turner rimasto vedovo. Sam riesce ad avvicinarlo e a guadagnarsi la sua fiducia grazie a suo figlio.

Spettacolo: Per te