
I cantanti di Sanremo 2022, Emma Marrone sul palco con la canzone Ogni volta è così. FOTO
In gara al Festival di Sanremo 2022 ci sarà anche Emma Marrone con il brano “Ogni volta è così”. Per la cantante si tratta di un ritorno sul palco dell'Ariston, visto che in passato ha sia vinto che condotto

Emma Marrone sarà a Sanremo con il brano “Ogni volta è così”.
GUARDA IL VIDEO: Emma, le 7 migliori canzoni
A dirigere l’orchestra sarà Francesca Michielin. “La proposta è venuta direttamente da lei e io ho accettato subito perché la stimo moltissimo” ha detto Emma.
Sanremo 2022, Emma con Ogni volta è così: il testo
Emma è diventata famosa al grande pubblico vincendo la nona edizione di Amici.
Festival di Sanremo, tutto quello che c'è da sapere sulla 72esima edizione
Emma ha partecipato al Festival di Sanremo 2011 insieme ai Modà con il brano “Arriverà”, classificandosi al secondo posto dietro Roberto Vecchioni.
Emma Marrone, svelata la cover del brano Ogni volta è così in gara a Sanremo
Nel 2012 torna al Festival di Sanremo e vince con il brano “Non è l'inferno” scritto per lei da Kekko Silvestre, leader dei Modà.
Sanremo 2022, le nostre pagelle dopo i preascolti delle canzoni del Festival
Il 31 marzo 2012 ha fatto ritorno ad Amici, nel serale dell'undicesima edizione, rientrando in gara nella categoria Big, vinta poi da Alessandra Amoroso.
Festival di Sanremo, Francesca Michielin dirigerà l'orchestra per Emma
Nel 2015 Carlo Conti, direttore artistico del Festival di Sanremo, la sceglie come valletta della kermesse, insieme a Arisa e all'attrice Rocío Muñoz Morales.
Sanremo 2022, Amadeus annuncia le cover dei Big in gara
Il 4 febbraio 2020 è stata super ospite della prima serata del Festival di Sanremo 2020, dove ha cantato un medley dei suoi successi.
I cantanti di Sanremo 2022: i titoli delle canzoni dei big
Su “Ogni volta è così” Emma ha detto a Sorrisi e Canzoni: “L’ho scritto con Davide Petrella e Dario Faini, che mi conoscono da una vita. Parla di amore e di una condizione delle donne i cui comportamenti vengono spesso giudicati come sbagliati a prescindere. Vocalmente è un brano insidiosissimo, assai diverso da quello che canto di solito: vi stupirò”.

Nella serata cover Emma canterà “Baby one more time”, successo di Britney Spears, insieme a Francesca Michielin.